Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
faccio anche a te lo stesso appunto, hai letto il mio post precedente?
fai tu...
per quanto riguarda il grassetto, valo a dire ad angelo Izzo, tanto per fare un esempio...
Se fosse ipoteticamente condannato a morte:
a.:non avrebbe più ucciso
b.:sarebbe a costo zero per lo stato e quindi per noi
c.:al processo non avrebbe offeso le madri delle vittime
quotone!!!!!!
-
Citazione:
595Abarth
Scusami Mr T. ma non mi riesce d'esser d'accordo...
hai letto il mio post precedente?
bhe come fai a dire la Vita è Vita??
boh...:rolleyes:
no non l'ho letto... scusa...
cmq sia tu hai le tue idee e io le mie... quindi siam tranquilli... secondo me la pena di morte non ha senso.. indipendentemente da quello che pensi o dici tu... e la mia idea non la cambio... quindi rispetto quello che hai scritto e che non leggo e mi aspetto che tu rispetti quello che ho scritto io anche se non lo condividi...:wink_:
-
Citazione:
MR-T
cmq sia tu hai le tue idee e io le mie... quindi siam tranquilli... secondo me la pena di morte non ha senso.. indipendentemente da quello che pensi o dici tu... e la mia idea non la cambio... quindi rispetto quello che hai scritto e che non leggo e mi aspetto che tu rispetti quello che ho scritto io anche se non lo condividi...:wink_:
ma ci mancherebbe altro, Mr.T, era per discutere, tutto qui, non era ne voleva essere un affermare "io ho ragione e tu hai torto", se è passato questo, me ne scuso. anche se mi piacerebbe mi segnalassi una mancanza di rispetto dell'idea nel mio intervento...
la mia era solo un esternazione del mio pensiero riguardo la tua opinione. :wink_:
-
Citazione:
MR-T
giuste parole:wink_:
-
Citazione:
595Abarth
ma ci mancherebbe altro, Mr.T, era per discutere, tutto qui, non era ne voleva essere un affermare "io ho ragione e tu hai torto", se è passato questo, me ne scuso. anche se mi piacerebbe mi segnalassi una mancanza di rispetto dell'idea nel mio intervento...
la mia era solo un esternazione del mio pensiero riguardo la tua opinione. :wink_:
:wink_::wink_:
trenzi ;)
cmq io rispetto le tue esternazioni .. anche sul mio pensiero ..:wink_::rolleyes:
cmq io penso che la giustizia per come è adesso non va bene.... affatto... sono per una giustizia forte e ordinata... comq peraltro vedo richiesta in questo topic.... ma la vita .... quella ... anche se la persona si è abbassata al livello delle bestie (con tutto il rispetto per quest'ultime) ... quella non si può interrompere....
giustizia, pena e condanne serie .. questo si:rolleyes:
e cmq se ti ci trovi dento... è sempre molto molto difficile...
-
Citazione:
giulianaspeed
giuste parole:wink_:
mah...
-
Citazione:
595Abarth
mah...
mmm....:wink_:
-
Citazione:
595Abarth
mah...
mi riferivo al fatto che siete stati bravi ad esprimere i propri punti di vista senza litigare o sbaglaire a parlare come spesso avviene...avrei dovuto scrivere GIUSTE PAROLE anche a te infatti...... non pensar sempre male:wink_:
-
-
Qui leggo di chi ha e di chi non ha diritto a vivere ... sembra che la vita sia diventata una merce e c'é chi la merita e chi non la merita ... mah!!!
Non starebbe a noi discutere della vita, né quando questa vuol essere lasciata né quando vuol essere tenuta ...
bisognerebbe, a parer mio, preoccuparsi di creare le premesse per una società maggiormente sana e non accanirsi continuamente, anche quando questo potrebbe sembrare giusto ...