Visualizzazione Stampabile
-
io non ho fatto la naja..ma ho 2 grandissimi genitori..che mi hanno insegnato valori e regole!!sono convinto che la colpa sia dei genitori e poi della televisione..per vedere un c@lo e un paio di t@tte bisognava aspettare il buon vecchio Umberto Smaila con COLPO GROSSO!!!adesso le vedi dalla mattina alla sera..ringrazio ancora una volta i miei genitori..e poi di essere cresciuto in una compagnia (adesso li chiamano BRANCHI) di ragazzi,patiti dei motorini e non solo per carità,ma avevamo un po di testa..adesso mi verrebbe da prenderli e dargli 2 schiaffoni alla Bud Spencer perchè i loro genitori non muovono un dito!!
Passo e chiudo Muttley & Co.
:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
tutto ciò è la logica e naturale conseguenza dell'assenza delle famiglie, della latitanza della scuola e della soppressione e scomparsa di tutto ciò che era momento educativo per i giovani
nessuno nasce col carattere formato e col bagaglio culturale formato; sono cose che si costruiscono nella persona pian piano innanzitutto seguendo l'esempio dei genitori in famiglia, poi con la scuola, poi con i momenti di aggregazione tipo lo sport o le attività ricreative (vedasi oratorio dove milioni di noi hanno preso calci nel sedere e sberle a manciate dal parroco/suore ma sono poi cresicuti uomini e donne almeno all'onore del mondo) ed infine
con LA NAJA (meglio ancora se nelle Gloriose Truppe Alpine) che chi ha soppresso a tempo indeterminato si accorge già adesso ma si accorgerà ancora di + tra qualche anno dell'errore clamoroso e gravissimo che ha compiuto
ettore
quoto Ettore, ed aggiungo che hai nostri tempi oltre a quanto detto prima anche il paese in cui vivevano era più paese, ci si conosceva tutti e se combinavi qualche stupidata il giorno dopo in famiglia sapeva tutto.
Oggi pultroppo non è più così
-
dopo aver letto otto pagine avete espresso tutto.........se postassi ripeterei i vostri pensieri
ma quello di ettore e natan li quoto
-
Bisognerebbe prendere a calci in culo i genitori.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
dopo aver letto otto pagine avete espresso tutto.........se postassi ripeterei i vostri pensieri
ma quello di ettore e natan li quoto
ettore e natan? .----------- ma chi sono quei due? ..--.----..--.. e che ci azzeccano l'uno con l'altro ..................-.-..-..---.
:blink::blink::tongue:
-
io penso che molta colpa sia degli attuali genitori dei ragazzini ... magari solo per poter dare loro molte cose.... non gli han mai detto di no....
e questo fa male... a loro....
secondo me cmq le cose stan cambiando adesso.. i genitori dei bambini di adesso son diversi.... o almeno spero ;)