Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Johnny-
Da alfista dico che mi piacerebbe provarla quella scatola! :w00t:
Madonna pure tu...........................
non ci posso credere
-
Citazione:
Fulvioz
:wink_:
Gran Turismo Alleggerita
Speriamo proprio le tolgano qualche kiletto!!! :D
il bolide era GTAM gran turismo allegerita modificata pronta per l'elaborazione pista:wink_::wink_:
-
Citazione:
papitosky
il bolide era GTAM gran turismo allegerita modificata pronta per l'elaborazione pista:wink_::wink_:
la GTAm era 2000cc. la GTA era 1300 e 1600
ma avete mai avuto il piacere di ascoltarne una dal vivo?
io si e vi posso dire che è qualcosa di impressionante...
emoziona insieme a quell'odore di olio bruciato....:wub:
-
gtam anche 1600 ed anche ufficiale alfa
-
Citazione:
papitosky
gtam anche 1600 ed anche ufficiale alfa
mmm... io ricordo che la GTAm 2000 perchè il motore derivava dal glorioso 1750... ora comunque mi documento...
fatto sta che ad averne una oggi... ma lasicam perdere... :cry:
-
Ok allora provatela e poi dimmi che ne pensi...
É proprio goduriosa e col 1.6m jet é molto brillante.
Ora aspetto la GTA.e quando la provo ti diro'!
A complimenti ad una famiglia alfista
-
Citazione:
595Abarth
mmm... io ricordo che la GTAm 2000 perchè il motore derivava dal glorioso 1750... ora comunque mi documento...
fatto sta che ad averne una oggi... ma lasicam perdere... :cry:
son finite a pezzi in pista; le poche sopravvissute sono da collezione; ho cercato nelle vecchie carte il programma di una gara turismo con le varie categorie e partecipanti ma non l'ho trovata: la memoria mi dice gtam anche in classe 1600 ma non trovo le prove:wink_:
-
Citazione:
tripler3
Inipoti dai!!!
Io l'ho trovata molto piu bella dal vivo che dalle foto e proprio bella da guidare
Ma srcondo voi che dovrebbe fare il marchio alfa .....,andare sotto ford o tata??
Cazzo se si stanno sfotzando cmq x differenziare le vetture lasciamoli in pace.
C'é gentr cje continua a dire che é una punto con stemma alfa..... Giusto xche di auto nn ne capiscono una tubo.
L'hai scritto d'istinto sto msg vedo :biggrin3: comunque la mia era una battuta verso l'inglese
Citazione:
orcablu
provata ancora no..ma vista da vicino si..piccolissima dentro ...e troppo simile ad una punto
io sono "gente" e di macchine ne capisco un po' soprattutto di alfa visto che dalla dalla spider osso di seppia alla 159 l'unica alfa che non abbiamo avuto in casa son state la 75 la 90
Non nella guida :rolleyes:
-
le alfa nascevano a milano.............................una volta :tongue:
-
Citazione:
papitosky
le alfa nascevano a milano.............................una volta :tongue:
Anonima Lombarda Fabbrica Automobili + L'ingegner Nicola Romeo (napoletano ma Milanese d'adozione)...
La storia dell'automobilismo Italiano insieme alla Lancia (messa in condizioni a dir poco pietose...:cry:)