Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
questa legge andrebbe bene anche qui!
pero prima dobbiamo eliminare il vaticano!
Lo Stato Italiano è uno Stato Sovrano e le leggi le fà giuste o sbagliate esse siano anke con o senza l'approvazione dello Stato Vaticano
I bagarozzi neri non mi piacciono assolutamente, ma ci sono purtroppo.
-
a forza di fare occhio per occhio si diventa tutti ciechi!!!
-
Citazione:
pitt
Non so se avete sentito della sentenza emessa a Teheran per la quale verrà applicata la legge del taglione a quell'uomo che gettò acido in faccia a una giovane donna che non accettava di sposarlo. La ragazza sfigurata e divenuta cieca, ha chiesto e ottenuto oltre ad un risarcimento, l'applicazione della famosa legge. Ora l'uomo sarà accecato con l'acido.
Ebbene, siete favorevoli a questa forma di giustizia? risolverebbe i nostri problemi?
comincio io: favorevole
senza volermi infilare in sofismi...quelsta non è giustizia...ma vendetta....e son 2 cose ben diverse
-
Citazione:
TB Herbie 53
senza volermi infilarmi in sofismi...quelsta non è giustizia...ma vendetta....e son 2 cose ben diverse
da noi si, da loro è prevista dalla legge coranica
-
si chiede se siamo favorevoli a questo tipo di giustizia per risolvere i nostri problemi
-
Citazione:
piovegovernoladro
a forza di fare occhio per occhio si diventa tutti ciechi!!!
Esatto,ma quelli che dicono di essere favorevoli sono tutti dei Santi esenti da ogni peccato.
-
Citazione:
winter1969
Esatto,ma quelli che dicono di essere favorevoli sono tutti dei Santi esenti da ogni peccato.
o semplicemente persone oneste...
-
Citazione:
595Abarth
o semplicemente persone oneste...
abarth....non mi sembra una gran soluzione la legge del taglione...
-
Citazione:
winter1969
ma cosa volete dire, che siamo tutti stupratori o omicidi??? daaaaaai ragassi qua si parla di un certo tipo di reato non di quello che ubriaco che travolge qualcuno, anche perchè credo che se uno beve alla guida di sicuro sa che può essere pericoloso ma non credo voglia uccidere nessuno.. si capisce il concetto no?
-
Citazione:
TB Herbie 53
abarth....non mi sembra una gran soluzione la legge del taglione...
ma mica è una soluzione contemplabile... la domanda era ben precisa... su un caso ben specifico... ed io come ho già scritto, lo ritengo l'unico modo da quelle parti per ottenere "giustizia" verso la sub-cultura nei confronti delle Donne.... tutto qui :wink_: