Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
€ 2.500..........FRIZIONE APPENA RIFATTA € 700.
non ti dico brutte parole anche se te le meriti....:ph34r:
-
Citazione:
Guxx
splendida...dal mio meccanico ce n'è una:wink_:
-
Citazione:
Guxx
il mio meccanico ne ha una SP al top, cerchi in magnesio , carenatura tutta carbonio, tutto Ohlins ecc., quando vado da lui tra quella e la 998R mi ipnotizzo...
-
Citazione:
superIII
beh ..... così la vorrei anch'io una dominator!!!
-
Citazione:
the dog
non ti dico brutte parole anche se te le meriti....:ph34r:
Dimmi non c'è problema. Mi è dispiaciuto, ma ogni volta che la portavo per manutenzioni varie dovevo aprire un leasing. Abbiamo passato tanti anni insieme e la vivevo come una routine. Adesso mi è tornata (ogni volta che MONTO la Bonnie) l'ebrezza di un tempo.
-
Citazione:
superIII
il mio meccanico ne ha una SP al top, cerchi in magnesio , carenatura tutta carbonio, tutto Ohlins ecc., quando vado da lui tra quella e la 998R mi ipnotizzo...
Citazione:
TB Herbie 53
splendida...dal mio meccanico ce n'è una:wink_:
beati loro ma soprattutto il primo :cry:
senza nulla togliere ai mostri sacri degli ultimi anni ma queste sì che erano moto, credo proprio ci volesse un gran fegato per guidarle al limite
-
Citazione:
Guxx
beato lui :cry:
senza nulla togliere ai mostri sacri degli ultimi anni ma queste sì che erano moto, credo proprio ci volesse un gran fegato per guidarle al limite
....erano proprio altri tempi
-
Citazione:
Guxx
beato lui :cry:
il meccanico in questione è un ex collaudatore Bimota e uomo Michelin, direi che ci sa fare...
-
Citazione:
superIII
il meccanico in questione è un ex collaudatore Bimota e uomo Michelin, direi che ci sa fare...
credo proprio di sì :tongue:
Citazione:
TB Herbie 53
....erano proprio altri tempi
vero
-