Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
comunque ho avuto il sospetto che non fossi interista...
scrivi in italiano...loro no
razzista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
a medoro non ho scritto nulla....lui ha il numero COOP...l'sms lo pagherei...
claudio...alla prossima che dici ti toglo dagli amici per 24 ore
riporto gli sms che mi hai scritto?????:mad::mad::mad::mad:
-
-
Citazione:
Medoro
riporto gli sms che mi hai scritto?????:mad::mad::mad::mad:
...io non ho il tuo numero....e ti invito a non diffondere notizie false...ora scusami...ma ho da sgozzare un TAPPO DI SUGHERO....POI DEVO UCCIDERE I TAZENDA E MI TROMBO MARCA CARTA:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
a medoro non ho scritto nulla....lui ha il numero COOP...l'sms lo pagherei...
claudio...alla prossima che dici ti toglo dagli amici per 24 ore
vabbe' chiudiamola qui...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
femo finta de niente...
-
...vi odio tutti...tranne yatta...e mr-t........i miei fratelli...anzi ora modifico il mio pannello utente e levo l'interista malefico;)
-
-
la palla non era entrata...secondo goal da annullare...bravi....bravi davvero
-
Citazione:
TB Herbie 53
...vi odio tutti...tranne yatta...e mr-t........i miei fratelli...anzi ora modifico il mio pannello utente e levo l'interista malefico;)
:cry::wub: Bruno so che e' una magra consolazione ma se puo' farti stare meglio...domattina ho appuntamento con Pittnesss...se vuoi faccio finta che non mi funzionano i freni e lo metto sotto....oppure lo lascio nudo in mezzo ai viados della statale.....o lo porto allo zoo di Falconara e con la scusa di una foto lo butto nella gabbia dei leoni....o lo rinchiudo in un camion in autostrada targato Baghdad............dimmi te
-
no tranquillo tony...larrabbiatura è già passata...ripeto, mi spiace solo perchè abbiam giocato solo noi...ma non importa...si sono impegnati e va bene così;)