Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirlordsinclair
Ti accorgeresti subito... il giorno che sei in giro in moto e ti sei dimenticato i documenti a casa ..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
praticamente sempre....a casa mi dimentico sempre qualcosa!:biggrin3:
Citazione:
Lady Herbie 53
no di amante ma di ROMPIPALLE!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
:dry:.........................................ti invito ad usare un linguaggio meno scurrile o sarò costretto ad avvisare i moderatori competenti:coool:
-
Citazione:
sirlordsinclair
Ti accorgeresti subito... il giorno che sei in giro in moto e ti sei dimenticato i documenti a casa ..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...succede spesso......telefonino,chiavi,portafoglio.....non potrei avere l'amante.......
-
:smoke_:
Citazione:
Lady Herbie 53
...succede spesso......telefonino,chiavi,portafoglio.....non potrei avere l'amante.......
lo faccio per quello
-
Citazione:
TB Herbie 53
praticamente sempre....a casa mi dimentico sempre qualcosa!:biggrin3:
:dry:.........................................ti invito ad usare un linguaggio meno scurrile o sarò costretto ad avvisare i moderatori competenti:coool:
....ah certo se lo dite voi delle mogli va bene xò...........
-
Su dai... non litigate.... andate a nanna e fate pace... ciaoooooo Herbie Notteeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
lo faccio per quello
te l'ho detto.....l'amante non fà x me..troppo faticoso...
-
Citazione:
Lady Herbie 53
....ah certo se lo dite voi delle mogli va bene xò...........
:blink:eh??
ah si ho capito!!!....guarda che Alesig è un mio amico!!:biggrin3:
-
Citazione:
sirlordsinclair
Su dai... non litigate.... andate a nanna e fate pace... ciaoooooo Herbie Notteeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
buona notte!!!!!!!!!!!!!!!!!tranquillo io sono al lavoro non si può litigare se non virtualmente!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
lo faccio per quello
Sei troppo avanti paparino! :wub::wub:
-
Citazione:
sirlordsinclair
notteeeeeeeeeeeeeeeeee
Citazione:
Lady Herbie 53
buona notte!!!!!!!!!!!!!!!!!tranquillo io sono al lavoro non si può litigare se non virtualmente!!!!!!!:wink_:
ma noi scherziamo......!!!:biggrin3::wub:
:love2: