Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxmicione
io no di sicuro ho un sacco di amici col gs e qualcuno fa anche il dentista !!!
.....tieniteli buoni....con quel costano i dentisti!!!:biggrin3:
-
Non sò voi ma la gs proprio non riesco a farmela piacere.
Sarà comoda andrà bene,ma esteticamente:sick:
-
Citazione:
maxmicione
io no di sicuro ho un sacco di amici col gs e qualcuno fa anche il dentista !!!
il mio dentista è un amico,ma non va in gs:tongue:
-
Citazione:
tixi
il mio dentista è un amico,ma non va in gs:tongue:
Anche il mio non va in GS va ancora in giro in macchina...una misera Volkswagen R32 e un Mini cooper tuningata in Germania( e no sto scherzando)...che vita difficile!
-
Citazione:
noris
Non sò voi ma la gs proprio non riesco a farmela piacere.
Sarà comoda andrà bene,ma esteticamente:sick:
non è bella(come il mio tiger:tongue:)ma ha il suo fascino
Citazione:
Zorck7
Anche il mio non va in GS va ancora in giro in macchina...una misera Volkswagen R32 e un Mini cooper tuningata in Germania( e no sto scherzando)...che vita difficile!
anche il mio...va in giro con un golf vecchio di 4 serie....ma è una brava persona che mi chiede il giusto,e di lui non posso propio parlar male:rolleyes:
-
Citazione:
tixi
anche il mio...va in giro con un golf vecchio di 4 serie....ma è una brava persona che mi chiede il giusto,e di lui non posso propio parlar male:rolleyes:
No, per carità, neanche io ne sto parlando male...squisita persona, ma c'è chi la crisi la sente di più e chi invece ne viene solo sfiorato!
-
Citazione:
Zorck7
No, per carità, neanche io ne sto parlando male...squisita persona, ma c'è chi la crisi la sente di più e chi invece ne viene solo sfiorato!
beh questo è vero,ma non si può fargliene una colpa....
-
Citazione:
tixi
per me erano solo domande che mi ponevo,visto lo sproposito che ne vedo in giro...non mi stanno sul culo assolutamente,visto che ci vado in giro con chi ha il gs....mi chiedevo solo come mai ne vendono tante....non ho mai snobbato nessuno,anche perchè c'è poco da snobbare(siamo tutti sulla stessa barca)al bar non ci vado per principio,ma se posso mi ci fermo per bere un birrozzo durante un giro....
ma accetterò il tuo consiglio vado a spararmi un bel giretto,così non mi vedrò criticare per essermi posto delle domande che mi vengono spontanee.....
Non ho messo in discussione la spontaneità delle tue domande ... ci mancherebbe ... sono le domande in se che lasciano trapelare quel che dici di non essere.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma avete notato quest'anno quanti GS ci sono in giro?1) ma siamo in crisi?non si direbbe......2) una nuova moda?3) motociclisti veri? 4)o la usano solo per andare al bar a farsi vedere?5) a voi ardua sentenza...
1) perché questa domanda riferendosi alle GS e non alle moto in generale? Mi sa che é più facile comprarsi una GS che una Rockett3, in tempo di crisi, o no? 2) anche tra i triumphisti la più parte ha delle speed triple o delle street triple .... perché non fare la stessa domanda riferendosi a queste? 3) altra domanda che ti sorge spontanea parlando di GS ... ma questo non potrebbe essere una domanda riferita a tutti? E chi sarebbero i veri motociclisti? Quelli della domenica 200km.? :tongue: 4) chi sta a parlare in continuazione di chiusura di copertoni e simili sono quelli che se la tirano ... qualsiasi moto abbiano ... e poi chi di noi non é un po' vanesio quando gira con la propria moto? :rolleyes:
5) tu hai chiesto e io ho detto quel che pensavo ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Non ho messo in discussione la spontaneità delle tue domande ... ci mancherebbe ... sono le domande in se che lasciano trapelare quel che dici di non essere.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma avete notato quest'anno quanti GS ci sono in giro?1) ma siamo in crisi?non si direbbe......2) una nuova moda?3) motociclisti veri? 4)o la usano solo per andare al bar a farsi vedere?5) a voi ardua sentenza...
1) perché questa domanda riferendosi alle GS e non alle moto in generale? Mi sa che é più facile comprarsi una GS che una Rockett3, in tempo di crisi, o no? 2) anche tra i triumphisti la più parte ha delle speed triple o delle street triple .... perché non fare la stessa domanda riferendosi a queste? 3) altra domanda che ti sorge spontanea parlando di GS ... ma questo non potrebbe essere una domanda riferita a tutti? E chi sarebbero i veri motociclisti? Quelli della domenica 200km.? :tongue: 4) chi sta a parlare in continuazione di chiusura di copertoni e simili sono quelli che se la tirano ... qualsiasi moto abbiano ... e poi chi di noi non é un po' vanesio quando gira con la propria moto? :rolleyes:
5) tu hai chiesto e io ho detto quel che pensavo ... :wink_:
Sembri Minoli nell'omicidio JFK....incalzante:coool:
ed è un complimento!!!!è sempre un piacere vederti argomentare
-
Citazione:
TB Herbie 53
Sembri Minoli nell'omicidio JFK....incalzante
ed è un complimento!!!!è sempre un piacere vederti argomentare
:risatona::risatona::risate2::winner_1::winner_1::winner_1::risatona::risatona::risatona: