Visualizzazione Stampabile
-
gli amici del ricciolino dove sono??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
:coool:
mah,che ti devo dire?
quando è arrivato dalla 250,aveva stupito tutti con la sua vittoria nella prima gara...ma le gerarchie in Honda erano stabilite da tempo e sicuramente ha pagato per questo (e Rossi ancora non c'era...). sarà,ma poi non gli ho più visto quel guizzo vincente che gli faceva guidare sopra i problemi...sia di sviluppo tecnico che psicologici. anche con la Yamaha non era sicuramente al top come dotazione tecnica...ma non mi pare che la Casa giapponese abbia pianto più di tanto quando se n'è andato (pur non continuando a vincere...).
mia personale opinione:dopo la 250 non è mai stato capace di crearsi un ambiente ideale per sviluppare il suo stile e il suo mezzo. ogni anno scelte differenti,non sempre vincenti...non sono ideali per migliorarsi. anche in SBK: 3 anni con 3 moto diverse...in un campionato pieno di marpioni che vanno forte con tutto e a lui completamente sconosciuto. boh...pronto a ricredermi,ma secondo me troverà sempre chi gli stà davanti...
-
Anch'io tifo Biaggi dai tempi della 250 (e di Anna Falchi:w00t:)
-
Citazione:
Space-Ace
mah,che ti devo dire?
quando è arrivato dalla 250,aveva stupito tutti con la sua vittoria nella prima gara...ma le gerarchie in Honda erano stabilite da tempo e sicuramente ha pagato per questo (e Rossi ancora non c'era...). sarà,ma poi non gli ho più visto quel guizzo vincente che gli faceva guidare sopra i problemi...sia di sviluppo tecnico che psicologici.
sì, in parte condivido, salito di categoria dopo il primo anno in 500 si è sempre più arrovelato su se stesso con troppe menate psicologiche, poi l'arrivo di Rossi vincente subito gli ha dato il colpo di grazia sotto quel profilo
anche con la Yamaha non era sicuramente al top come dotazione tecnica...ma non mi pare che la Casa giapponese abbia pianto più di tanto quando se n'è andato (pur non continuando a vincere...).
l'addio a Yamaha è stato turbolento come tutti i suoi addii, sulle motivazioni ci sarebbe da scrivere assai...
mia personale opinione:dopo la 250 non è mai stato capace di crearsi un ambiente ideale per sviluppare il suo stile e il suo mezzo. ogni anno scelte differenti,non sempre vincenti...non sono ideali per migliorarsi. anche in SBK: 3 anni con 3 moto diverse...in un campionato pieno di marpioni che vanno forte con tutto e a lui completamente sconosciuto. boh...pronto a ricredermi,ma secondo me troverà sempre chi gli stà davanti...
ok ma saranno sempre pochi rispetto a quelli che si mette dietro... soprattutto a fine campionato...
Respect
-
Citazione:
TB Herbie 53
eccomi....:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Eccomi...ma sai come la penso! :wink_:
-
super III come non quotare ogni tua singola virgola w max
-
max PIANGI chi??? ma chi è un pilota??? :sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
ghego
max PIANGI chi??? ma chi è un pilota??? :sick::sick::sick::sick:
eh si e' piccolino ma e' un gran pilota ......................:wub::wub::wub::wub:
W MAX W MAX W MAX W MAX W MAX W MAX W MAX W MAX W MAX W MAX
-
Citazione:
TB Herbie 53
i tuoi sono qui :wink_: VAI MAX
p.s. sabato è sul podio :rolleyes: