Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lumacone
Sì certamente NON rimango a Piedi e non si scarica la Batteria per MAGIA! In effetti le Triumph hanno queste cose in più! :tongue:
Per non parlare della luce psicadedica dell'iniezione Motore.. Si accende,si spegne,si spegne,si accende,ma è tutto normale.. Per le Triuz.. :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Hai del tutto ragione sull'argomento, è innegabile. :coool:
E' però anche vero che alcuni preferiscono una bella donna intrigante e misteriosa, seppure a volte capricciosa, ad una ragazza un pò scialba, ma sempre puntuale e perfettina.
Ad ognuno il suo... :tongue:
-
Citazione:
Notturno
E' però anche vero che alcuni preferiscono una bella donna intrigante e misteriosa, seppure a volte capricciosa, ad una ragazza un pò scialba, ma sempre puntuale e perfettina.
:smoke_: questa si che e' un'affermazione molto molto...interessante
-
Citazione:
Notturno
è un esempio che faccio spesso anch'io....
sto peggiorando:cry:
-
Esiste un termine scientifico per definire questa differenza, si dice:
CLASSE
e purtroppo non la si può comprare.... ed ogni tentativo di imitazione risulta aimè patetico....:coool::coool::coool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
CLASSE
e purtroppo non la si può comprare.... ed ogni tentativo di imitazione risulta aimè patetico....:coool::coool::coool:
:wink_::wub:
-
Citazione:
fitzcarraldo
CLASSE
Come non quotare !!!
-
QUOTE=Lucav;1838084]cmq è come andare a parlare di phiga in un forum di gay....:biggrin3::laugh2:[/QUOTE]
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Citazione:
matty675cagliari
cmq sarai un altro cbrrista disperso nella massa :P
già :tongue:
-
Citazione:
Lumacone
Come Tante altre Triumph! :-)
IO sono contento dell'acquisto.. E pure tanto!
x l'amor del cielo, una gran parte sono passati x l'honda, me compreso ma diamo un valore anche al lavoro degli europei.
-
Citazione:
Lumacone
Sì certamente NON rimango a Piedi e non si scarica la Batteria per MAGIA! In effetti le Triumph hanno queste cose in più! :tongue:
Per non parlare della luce psicadedica dell'iniezione Motore.. Si accende,si spegne,si spegne,si accende,ma è tutto normale.. Per le Triuz.. :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Grazie!
sinceramente la mia speed ha 32.000km ma nn mi ha mai dato qi problemi e nessun altro...oltretutto è una 2005.
:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
sinceramente la mia speed ha 32.000km ma nn mi ha mai dato qi problemi e nessun altro...oltretutto è una 2005.
:biggrin3:
evidentemente.... sanno riconoscere chi le ama!!!!:wub::wub::wub: e chi non le ama... può solo comprarle, non potrà mai capirle!!!:wink_::wink_: