Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il leso
fear per la sua passione per la street F!!:biggrin3:
street F??????????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::blink:
Citazione:
TB Herbie 53
Lady Herbie...;)
QUOTO :wub:
:biggrin3:
-
Io sono affezionato a tutti, ovviamente in modo mediatico... nel senso che scrivendo e riscrivendo qui bene o male ci si conosce. Siete tutti straordinari Ragazzi... sono entrato qui per chiedere info sulla Speed ed eccomi che non riesco a non entrare sul forum per leggere qualche sondaggio di Muttley oppure le spettacolari risposte di TB Herbie, ma anche qualche post politico di Medoro, scusate se non vi nomino tutti se no faccio notte e già e tardi...
Un abbraccio a tutti! ci si vede al Compleanno ragass!!!
Mimmo.
-
be ce ne sono tanti non faccio liste xchè rischierei di dimenticare qualcuno di importante ;)
mi dispiace vedere il Disagiato che peggiora così tanto gg dopo gg ma non gli voglio bene sia chiaro :D:D
Citazione:
Sim1
Ti manca JL.!
e ce l'avevi pure dietro al comple del Forum :laugh2:
oooooooooppppppppppssssssssssss...................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Smash82
personalmente non ne ho uno solo perche dal vivo ancora non vi ho conosciuto...sicuramente però posso dire che prediligo i compagni speedfouristi (in particolare tenshi con cui ho scmabiato sul forum di piu), Marco Manila che è il primo che ho conosciuto per esigenze di forum e poi Tb herbie e MR-t
Mimmi che invece che è la mia zavorrina è al di la del forum e al di sopra dell'affetto...è amore:D:wub::wub:
voi invece?
:w00t: eh beh... che onore :w00t:...
Citazione:
TB Herbie 53
Lady Herbie...;)
:rolleyes: chissà perchè? :tongue::biggrin3:
dunque detto che il topic è simpatico e che però è già troppo lungo quindi non lo leggo tutto.... :tongue::biggrin3:... e detto che può portare a incomprensioni :blink::tongue::biggrin3:
io dico..... :blink: boh..... mi son dimenticato....
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Python
Tutti gli AMICI del PettiRat !!!!!!!!!
non solo compagni di forum.....ma VERI AMICI nella vita!!!!!:wub::wub::wub:
Ciao grazie :wub::wub::wub:
-
Citazione:
MR-T
:w00t: eh beh... che onore :w00t:...
:rolleyes: chissà perchè? :tongue::biggrin3:
dunque detto che il topic è simpatico e che però è già troppo lungo quindi non lo leggo tutto.... :tongue::biggrin3:... e detto che può portare a incomprensioni :blink::tongue::biggrin3:
io dico..... :blink: boh..... mi son dimenticato....
:tongue::tongue::tongue:
a zena man te sei uno dei pochi che insieme ad herbie mi ha accolto calorosamente mi sembrava doveroso...:cry::cry:
-
Citazione:
Smash82
a zena man te sei uno dei pochi che insieme ad herbie mi ha accolto calorosamente mi sembrava doveroso...:cry::cry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
;) caro smash... grazie :rolleyes: mi fa piacere :w00t:.. sentire questo :wub:
-
sono affezionato a Emmaladea
-
Ettore
perche' e' il piu' buono di tutti , e' comunista e non capisce 'na mazza di calcio
-
Tutti i miei compari di CLASSIC!!!:wink_: