Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Quindi mi confermi che è partito??!! sai perchè... leggendo la classifica pensavo fosse rimasto fermo!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:
l'erba che ti fumi da queste allucinazioni :laugh2:
-
Citazione:
papitosky
se non sbaglio ti hanno visto in spiaggia, perchè la gara non l'hai vista di sicuro :rolleyes:
No, stavo facendo una gara di golf... e sai come sono arrivato??? Ottavo!!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
fitzcarraldo
No, stavo facendo una gara di golf... e sai come sono arrivato??? Ottavo!!!:wink_::wink_:
se era rossi era ottavo.........su sette :laugh2:
-
Citazione:
D74
beh Haga la prima gara partiva 13° ed ha vinto la prima manche..... :coool::coool::coool:
Sì ma Losail e Philip Island non sono due kartodromi come Valencia
Resta il fatto che il team Aprilia, piloti compresi, non dovrebbe fare errori strategici così madornali durante le qualifiche.
-
Citazione:
D74
beh Haga la prima gara partiva 13° ed ha vinto la prima manche..... :coool::coool::coool:
Senza togliere nulla ad Haga lui corre con una moto che un modiale lo ha già vinto e come casa la Ducati vnce dall'88...l'Aprilia è 7 anni che nn corre più e questa è una moto nuova....ho detto poco?
-
chissà chi metteranno al posto di nakano
-
Citazione:
papitosky
chissà chi metteranno al posto di nakano
Mah non ne ho idea,ma può anche darsi che riesca a correre la prossima gara ad Assen..
-
Citazione:
Andrebu88
Senza togliere nulla ad Haga lui corre con una moto che un modiale lo ha già vinto e come casa la Ducati vnce dall'88...l'Aprilia è 7 anni che nn corre più e questa è una moto nuova....ho detto poco?
certo , ma chissà perchè quando uno vince e merito del mezzo.....e il manico passa in secondo piano... Fabrizio non mi pare stradomini.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
certo , ma chissà perchè quando uno vince e merito del mezzo.....e il manico passa in secondo piano... Fabrizio non mi pare stradomini.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
pilota de roma ce sta solo il max :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
pilota de roma ce sta solo il max :biggrin3:
meno male.... ahahah