Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
:eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3:
...bè diciamo che non sei messo male!
-
a me gi orologi piacciono da matti, il problema è che non me li posso permettere.....
mi piacciemolto il portoghese, lo speedmaster e anche il daytona
io ho un explorer col quadrante nero, non mi stufa mai è sportivo ed elegante lo puoi mettere sempre, poi è anche abbastanza preciso, prende 2/3 minuti al mese
se volete un orologio economico ma veramente bello e robusto vi consiglio il menphis belle, c'è quello della folgore col quadrante in carbonio che è stupendo
-
Citazione:
basjoe
a me gi orologi piacciono da matti, il problema è che non me li posso permettere.....
mi piacciemolto il portoghese, lo speedmaster e anche il daytona
io ho un explorer col quadrante nero, non mi stufa mai è sportivo ed elegante lo puoi mettere sempre, poi è anche abbastanza preciso, prende 2/3 minuti al mese
se volete un orologio economico ma veramente bello e robusto vi consiglio il menphis belle, c'è quello della folgore col quadrante in carbonio che è stupendo
Photo, bas!
-
-
-
io vado matto per gli Hamilton serie Khaki
-
rolex daytona..........e breitiling crosswind:wink_:
-
-
il monaco e il monza sono molto belli
-
Citazione:
basjoe
il monaco e il monza sono molto belli
si ma anche LUCIA e dON ABBONDIO non son da buttare:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: