Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxdilella
e che ti devo dire, te la compri e te la vendi, ormai sei un punto di riferimento, adesso dico in giro che ti ho insegnato io!!!
Ok daccordo poi dividiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
Ma mi chiedevo , dato che ormai siamo " I RAGAZZACCI DEL CodaCorta " che ne dite se ci diamo anche una faccia , almeno quando ci troveremo avremo delle foto " segnaletiche" :blink::blink::blink:
Questo sono io
http://img245.imageshack.us/img245/6106/dsc00264m.jpg
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Complimenti Oscar,ma te l'hanno portata via per un po' per fare i servizi o eri tu in pista?? Se te l'hanno portata via penso che tu sia stato in pensiero fino al suo ritorno,se invece eri tu vuol dire che hai conosciuto pure quella fanciulla seduta sulla tua motoretta:biggrin3::biggrin3:.....non era proprio seduta:laugh2:
-
Citazione:
zannier71
Complimenti Oscar,ma te l'hanno portata via per un po' per fare i servizi o eri tu in pista?? Se te l'hanno portata via penso che tu sia stato in pensiero fino al suo ritorno,se invece eri tu vuol dire che hai conosciuto pure quella fanciulla seduta sulla tua motoretta:biggrin3::biggrin3:.....non era proprio seduta:laugh2:
Per quanto riguarda il servizio in pista ( su Motociclismo), eravamo in pista a Monza ed ero io alla guida , in parte a me un mio amico. Il servizio fotografico su BikersLife che vedi è stato fatto a padova e a mio modesto parere la ragazza che vi è montata sopra non era un gran che ,dalla foto non sembra , ma aveva un posteriore un po troppo abbondante rispetto al codino della mia moto , avevo di meglio da proporre ai fotografi ma non anno voluto . :biggrin3::biggrin3:
Purtroppo ragazzi oggi ci dobbiamo aggiornare a questa sera poichè essendo un imminente " Sposo " oggi mi tocca la " LISTA NOZZE " .:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
The President1
Ok daccordo poi dividiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
Ma mi chiedevo , dato che ormai siamo " I RAGAZZACCI DEL CodaCorta " che ne dite se ci diamo anche una faccia , almeno quando ci troveremo avremo delle foto " segnaletiche" :blink::blink::blink:
Questo sono io
http://img245.imageshack.us/img245/6106/dsc00264m.jpg
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
quanto sei brutto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
aspetta di vedere me:sick:
nel ristorante fai gli assaggi x scegliere il menu'? tra un po' oltre a essere nel club CodaCorta saremo anche insieme nel club dei sposati.
io ho anche 2 bambini quindi sono avanti
-
Citazione:
maxdilella
nel ristorante fai gli assaggi x scegliere il menu'? tra un po' oltre a essere nel club CodaCorta saremo anche insieme nel club dei sposati.
Ero in grecia in quella foto 3 anni fà , e stavo prendendo " le misure " a quella che ora sarà mia Moglie :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
maxdilella
ciao anchio nel club sono un po bruttino ma vabbe' almeno sono bello dentro !!!
-
Citazione:
Speed_man
Allora foto !!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
maxdilella
http://img253.imageshack.us/img253/2519/imgp0129.th.jpg
-
Citazione:
Speed_man
Accettato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Avanti gli Altri candidati ............................:biggrin3::biggrin3:
-