Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basjoe
:risatona:
:risatona: :risate2: :risate2: :risate2:
anch'io prima lo frequentavo, ho iniziato nel 2001 quando presi la prima speed, la gente era diversa poi molti per svariati motivi non hanno più frequentato e sono arrivati nuovi personaggi che non nomino ma che si sono un po "impossessati" del forum facendolo diventare così......
non c'è un vero moderatore quindi non ci sono regole, a qualcuno piace cos' :sick:
Allora avevo ragione io sull'assenza di moderatori!!!
-
ma poi piaceva la nerchia o no? :D :D :D
che imbecillotti, poveretti ;)
ci saranno pure dei forum per omosessuali, anche se non nascosti dietro il nome TRIUMPH :D e li si che di spruzzi ne potevano parlare liberamente :D :D :D
poi vedi che bei "tagliandi" con tutto quel che si rompe in quei raduni :D :D :D
-
MA CHE TRISTEZZA!!!:ph34r: :ph34r: il mio pensiero va alle povere speed in loro mani...:cry: :cry:
-
Citazione:
Nail13
No, io nn ho parole!
Fammi capire...ma ci 6 rimasto anche tutti quei gg?
Io li mandavo letteralmente a ca**re dopo il secondo mess!!!
E poi, dicono che fanno cosi xche si conoscono di persona, si frequentano e gli altri sono praticamente sconosciuti....ok! Io facevo in modo di conoscerli di persona, frequentarli 1 VOLTA (troppa la seconda!) e dirgli chiaramente in faccia il tutto! Poi, me ne andavo con 1 eleganza che, a quanto pare, a loro nn è ben nota!!!!
DIO CHE SCHIFO!!!!!:mad:
Ci sono rimasto solo pochi minuti, solo il tempo di visualizzare le prime risposte, poi ci sono tornato per rispondere alle "cortesie":sick: che continuavano a scrivere.
-
bhe ma io nn ho mai provato e così vedendo nn proverò...qui è paradiso là è un pò troppo cupo....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Mouse
bhe ma io nn ho mai provato e così vedendo nn proverò...qui è paradiso là è un pò troppo cupo....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Più che cupo è più buio di mezzanotte!!!:ph34r:
-
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: