Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi mi è dispiaciuto nn girare con voi...mi avrebbe fatto un sacco piacere!
io cmq sono andato il 9 e il 10 e sono stato benissimo!
è la mia terza volta a misano e ogni volta è sempre più bella ma sempre più difficile!!!
best lap: 1.55.2...che vergogna!!!
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pesdra
ragazzi mi è dispiaciuto nn girare con voi...mi avrebbe fatto un sacco piacere!
io cmq sono andato il 9 e il 10 e sono stato benissimo!
è la mia terza volta a misano e ogni volta è sempre più bella ma sempre più difficile!!!
best lap: 1.55.2...che vergogna!!!
:D
beh vergogna non direi....
Non so se sei un amatore o un pilota...ma da amatore è buon tempo 55,2!
-
sono un amatore e purtroppo nessuno mi paga e spt nessuno mi ripaga la moto se mi sdraio...
cmq si...è un buon tempo da amatore!!!
con questi tempi alla rehm come arrivo?
io punto al penultimo posto!!
:)
-
Citazione:
michele0105
Bah alla fine danni abbstanza limitati (sempre se l'alternatore non si è danneggiato con la botta): carter alternatore, tampone, leva frizione, pedana, graffio sul codone e nottolino cavalletto spezzato dentro al forcellone (per estrarre la vite vedrò i "sorci verdi"), 3-4 kg d'olio lasciati sul'asfalto di Misano per la gioia degli altri piloti:rolleyes:.
Non sono pochissimi ma vista la caduta poteva andare molto peggio sia a me che alla moto.
Io sto bene grazie! Neanche un graffio nonostante sia scivolato a lungo sia sull'asfalto che sul prato. Posso baciarmi i gomiti....
Com'è successo non lo so al 100%....di certo so di aver esagerato; pensandoci a sangue freddo credo proprio che la caduta sia stata dovuta alla perdita dell'anteriore.
meno male non ti sei fatto male! comunque mi spiace porca trota!:cry:
Citazione:
pesdra
sono un amatore e purtroppo nessuno mi paga e spt nessuno mi ripaga la moto se mi sdraio...
cmq si...è un buon tempo da amatore!!!
con questi tempi alla rehm come arrivo?
io punto al penultimo posto!!
:)
cos'e` il rehm?
-
pesdra, se '55 è il tuo passo non arrivi penultimo e neanche terz'ultimo di categoria, secondo me sei da metà classifica, poi dipende da chi c'è in pista...
rehm è una serissima organizzazione tedesca che organizza giornate e fine settimana in pista con tanto di garette amatoriali.....