Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
quoto! hai pienamente ragione...infatti a me non interessa vincere a sto punto perche per il motivo di cui sopra mi sento veramente appagato!!!:wink_::wink_:
il fatto di avere tutti i miei amici che intaragiscono con me tutti i giorni sul forum, li vedo sabato e domenica, li sento telefonicamente,. mi riempie veramente di orgoglio!! e questo mi basta!!
a me il tuo numero di cell. non lo hai mai dato :cry:
minkia che belle parole che stai scrivendo, sono inondato di pelle d'oca, di gallina, di maiala, di asina e anche di NUTRIA ....
-
Citazione:
Python
minkia che belle parole che stai scrivendo, sono inondato di pelle d'oca, di gallina, di maiala, di asina e anche di NUTRIA ....
il suo numero lo trovi nei cessi degli autogrill :ph34r:
-
Citazione:
Python
DC l'ho scritto sulla porta del bagno domenica prima che entrassi tu....:wub::wub: non te ne sei neanche accorto?!?!??!:ph34r:
-
Citazione:
Lucav
DC l'ho scritto sulla porta del bagno domenica prima che entrassi tu....:wub::wub: non te ne sei neanche accorto?!?!??!:ph34r:
troppi camionisti stavano davanti a quel cesso DC ..... non ce l'ho fatta!!!
-
Citazione:
Python
troppi camionisti stavano davanti a quel cesso DC ..... non ce l'ho fatta!!!
la prossima volta faccio un post-it e lo attacco al postirior della commessa della MVM.... chissa che non te ne avvedi almeno la DC!!!!:ph34r:
-
Citazione:
Lucav
bhe almeno il 99% di quelli iscitti alla mia lista si sa che sono "veri" perche sono tutti MOLTO CONOSCIUTI!!!!:wink_::wink_:
quelli di questa lista......a parte te e Marino.....con tutto il rispetto....ma....chi caxxo sono?!??!:blink::blink::wacko::wacko:
non se ne conosce neanche uno.....:rolleyes::biggrin3:
Sono anni che ho smesso pure io di riconoscermi allo specchio :ph34r:
-
il fatto di avere tutti i miei amici che intaragiscono con me tutti i giorni sul forum, li vedo sabato e domenica, li sento telefonicamente,. mi riempie veramente di orgoglio!! e questo mi basta!!
Quoto..!!! alla grande.. è bellissimo questo mondo..
-
Citazione:
dennysupreme
Quoto..!!! alla grande.. è bellissimo questo mondo..
...e come vedi non ho bisogno di sventolare le tette in faccia a nessuno per farmi apprezzare!:wink_: vorrà pur dire qualcosa....:rolleyes:
cmq se puoi sii più presente sul forum, vai a tutti i raduni e vedrai che sarà così anche per te!! io qua ho trovato un sacco di AMICI .... mi è persino toccato cambiare la scheda telefonica con tutti quei numeri che ho aggiunto :laugh2:
-
Citazione:
Lucav
...e come vedi non ho bisogno di sventolare le tette in faccia a nessuno per farmi apprezzare!:wink_: vorrà pur dire qualcosa....:rolleyes:
cmq se puoi sii più presente sul forum, vai a tutti i raduni e vedrai che sarà così anche per te!! io qua ho trovato un sacco di AMICI .... mi è persino toccato cambiare la scheda telefonica con tutti quei numeri che ho aggiunto :laugh2:
minkia sei in preda alla allucinazioni ..... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Python
minkia sei in preda alla allucinazioni ..... :w00t::w00t::w00t:
ho leccato la schiena a bastamoto ieri sera :ph34r::ph34r::ph34r: dicono sia come i rospi allucinogeni DC!!! l'effetto si sente ancora