Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
vederla con voi son soldi a puttane, vado alla badia col giova io, almeno mangio :tongue::tongue:
Racconterai ai tuoi nipoti .....di quel giorno.........quando sarai vecchio......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
vederla con voi son soldi a puttane, vado alla badia col giova io, almeno mangio :tongue::tongue:
:ph34r: ci aspettate, ci facciamo il ritorno insieme...:w00t::w00t:... dai che devo provare i nuovi freni..:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
divano o sedia l'importante è che vi mettiate sopra..:D
possiamo anche saltare ??????
bidibodibù !!!!!! pa pa pa rà......bidibodibè......:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Disagiato
:ph34r: ci aspettate, ci facciamo il ritorno insieme...:w00t::w00t:... dai che devo provare i nuovi freni..:ph34r:
x stare dietro a me e Mamba i freni a TE non servono, sarai sempre a manetta e le ns targhe sempre + lontaneeeee.................:wacko: :wacko:
-
Citazione:
Intriplato
x stare dietro a me e Mamba i freni a TE non servono, sarai sempre a manetta e le ns targhe sempre + lontaneeeee.................:wacko: :wacko:
perchè sai già che le perderete per la via?:wacko:
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:......lui fà le staccatone.....:laugh2::laugh2::laugh2:
e il suo meccanico intanto.....gode......:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:......lui fà le staccatone.....:laugh2::laugh2::laugh2:
e il suo meccanico intanto.....gode......:laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r:....godo anche io:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Disagiato
:ph34r::ph34r:....godo anche io:cry::cry::cry::cry::cry:
le mie almeno non frenano.....ma non rovinano niente..........:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Mamba
le mie almeno non frenano.....ma non rovinano niente..........:tongue::tongue::tongue:
tu infatti ad ogni staccata è una preghiera..:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
tu infatti ad ogni staccata è una preghiera..:ph34r::ph34r:
allora ...mi hai conosciuto ?????:ph34r::ph34r::ph34r:
ma che bello pinzare in piena curva...........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wacko: