Visualizzazione Stampabile
-
:coool:
Citazione:
Originariamente Scritto da
bartman
senza catalizzatore la moto dovrebbe consumare di meno, riscaldarsi meno e andar meglio!
-
Citazione:
Luka R
:coool:
ciao luca sabato montiamo i terminali e poi sentiremo che bel sound fara la daytonina!:rolleyes:
magari facciamo 2 fotuzze!
-
Citazione:
crisgas
bene! che filtro aria monti?
bmc
-
ma se volessi fare tutto sto lavoro alla mia ... da chi dovrei andare? e sopratutto quanto mi costerebbe?
-
ovviamente non arriverete mai con la vostra daytona alla revisione avete intenzione di venderla prima vero?
-
ma dai....passavo la revisione col gamma 250 completamente nn originale...basta conoscere chi la fa...
-
Citazione:
crisgas
ciao luca sabato montiamo i terminali e poi sentiremo che bel sound fara la daytonina!:rolleyes:
magari facciamo 2 fotuzze!
cosa vuol dire i terminali??? :blink::blink: cosa stai per montare cris??? :w00t:
Citazione:
D74
ovviamente non arriverete mai con la vostra daytona alla revisione avete intenzione di venderla prima vero?
perchè?!?!? :blink:
Citazione:
firemaker
ma dai....passavo la revisione col gamma 250 completamente nn originale...basta conoscere chi la fa...
infatti...:ph34r: :coool: :biggrin3:
-
quoto
:ph34r:
Citazione:
ilcavy
cosa vuol dire i terminali??? :blink::blink: cosa stai per montare cris??? :w00t:
perchè?!?!? :blink:
infatti...:ph34r: :coool: :biggrin3:
-
Citazione:
firemaker
ma ai collettori hai tolto anche la valvola?
no la valvola e la lambda dovete lasciarla altrimenti la moto sotto diventarà vuotissima!!!!
ho tolto solo il catalizzatore!!!!
-
pareri discordanti sull'esistenza o meno della valvola di scarico....:cipenso:
vi decidete o no a darmi informazioni concordanti..?!?!?!? :tongue: :biggrin3: