Visualizzazione Stampabile
-
grande babeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)
-
Babe ascoltami.. sta attenta a questi biechi individui... :ph34r: MR-T escluso naturalmente..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lordsinclair
Babe ascoltami.. sta attenta a questi biechi individui... :ph34r: MR-T escluso naturalmente..
:w00t::wink_:
ghrande lorDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDd :w00t::wink_:
:supremo::supremo::supremo:
-
Ciaoooooooooooooooooooooooooo amico Grifoneeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
-
Citazione:
Lordsinclair
Ciaoooooooooooooooooooooooooo amico Grifoneeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
:wub::wub::wub:
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo :w00t::wink_:
-
Citazione:
il leso
io bevo ognisera e quando mi fermano faccio la scena del ragazzo lasciato....mi metto a piangere, dico che la donna con cui mi dovevo sposare mi ha abbandonato col mio migliore amico e che ho bevuto per dimenticare....li prendo nel loro lato buono!!
Fino a quando non troverai il poliziotto al quale hai trombato la ragazza!:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Silvan
Fino a quando non troverai il poliziotto al quale hai trombato la ragazza!:biggrin3::biggrin3::tongue:
:risatona::risatona::risatona:
-
in tutti i casi... a me il sonno colpisce di pił dell'alcool.. sarą che non bevo quasi mai di sera... ma alle volte per strada specialmente in macchina nemmeno mettendo lo sterio a tutto volume e abbassando i finestrini... una volta l'ho passata anche per strada perchč non ce la facevo pił...
-
Citazione:
bellosguardo
in tutti i casi... a me il sonno colpisce di pił dell'alcool.. sarą che non bevo quasi mai di sera... ma alle volte per strada specialmente in macchina nemmeno mettendo lo sterio a tutto volume e abbassando i finestrini... una volta l'ho passata anche per strada perchč non ce la facevo pił...
be' questa č anche pesante...ti capisco...pero' fortunatamente la musica mi aiuta tantissimo, sara' che la amoo e stare in macchina senza cantare nn ci so stare....:biggrin3: ovviamente quando nn ho nessuno...:tongue::tongue:
-
Babe Pausini GEMELLE subito...!!!:ph34r: