Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Quoto ogni parola!!!!
Citazione:
D74
Q8 i saggi!
vabbe' a rega'...il mio concetto voleva solo far capire la situazione...
l'ho scritto x il bene di alesgas... :senzaundente:
mi sembra una chiara dichiarazione di.....
-
ma la foto della collega ancora non si vede!?!? :blink::blink::tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
vabbe' a rega'...il mio concetto voleva solo far capire la situazione...
l'ho scritto x il bene di alesgas... :senzaundente:
mi sembra una chiara dichiarazione di.....
ma l'ha trapanata o no ????
-
state perdendo d'occhio la cosa più importante: LA PRATICA L'AVETE TROVATA???
-
ecco i risvolti del giorno poco fa è entrata mentre stavo dgt nella mia stanza....mi è venuto un magone :ph34r:mi ha chiesto se le facevo compagnia per un caffè...poi la sigaretta,poi mi ha chiesto della moto.....:wink_:
e intanto i colleghi incominciano a chiaccherare:dry:
mi sta venendo voglia di lavorare,mi sa che pomeriggio faccio lo straordinario :laugh2:
-
statti ancora...muoviti cosa spetti che te lo dicca in faccia...vai.....corri e ancora sulla scala che ti aspetta
-
Citazione:
bastamoto
ma l'ha trapanata o no ????
che ne so io...la canzone e' di mario VENUTI x il resto nn so nulla..:biggrin3:
Citazione:
limbo
state perdendo d'occhio la cosa più importante: LA PRATICA L'AVETE TROVATA???
quoto...
-
Citazione:
Alesgas
ecco i risvolti del giorno poco fa è entrata mentre stavo dgt nella mia stanza....mi è venuto un magone :ph34r:mi ha chiesto se le facevo compagnia per un caffè...poi la sigaretta,poi mi ha chiesto della moto.....:wink_:
mi sta venendo voglia di lavorare,mi sa che pomeriggio faccio lo straordinario :laugh2:
mettile subito la mano nella patata
-
Citazione:
Alesgas
mi sa che il tuo capo gli ha chiesto di fargli un favore!!!! e ci sta riuscendo!!! ahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Alesgas
o t stai inventando tutto o hai fatto bingo...
ma
c'è un piccolo particolare...sei sposato :wink_: e spero anche innamorato...:wink_:
pensaci....