Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
bravo Uzz :winner_1:
sei uno spammer immondo :dry: e non risolvi un tubo di indovinello :mad:
però almeno mi uppi :biggrin3:
in prima pagina il nuovo indovinello che riporto qui di seguito
INDOVINELLO N.6
Dal film "Die hard"
Avete due damigiane, una da 5 litri e una da 3 litri. Dobbiamo ottenere esattamente 4 litri d'acqua, come fare?
Allora...
Riempi quella da 5, poi la verso nella 3 e mi rimangono 3 litrie in una e due nell'altra... butto via i 2 litri in quella da 5... no no!!!
butto via i tre litri in quella da tre nella quale verso i 2 litri rimasti in quella da 5...
riempio di nuovo quella da 5, poi verso un solo litro in quella da tre che già ne conteneva due e nella damigiana da 5 litri mi rimangono 4 litri esatti!!! :D :D :D
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia!!!
-
Hai il DVD di Die Hard, confessa! :tongue:
-
Citazione:
IrishCoffee
Hai il DVD di Die Hard, confessa! :tongue:
no, però sto facendo un sacco di matematica in sto periodo...
ti scrivo un paio di integrali???? :tongue:
-
Citazione:
Uzz
no, però sto facendo un sacco di matematica in sto periodo...
ti scrivo un paio di integrali???? :tongue:
no grazie, non devo mica dimagrire :laugh2:
:botteee:
-
Citazione:
IrishCoffee
no grazie, non devo mica dimagrire :laugh2:
:botteee:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Uzz
Allora...
Riempi quella da 5, poi la verso nella 3 e mi rimangono 3 litrie in una e due nell'altra... butto via i 2 litri in quella da 5... no no!!!
butto via i tre litri in quella da tre nella quale verso i 2 litri rimasti in quella da 5...
riempio di nuovo quella da 5, poi verso un solo litro in quella da tre che già ne conteneva due e nella damigiana da 5 litri mi rimangono 4 litri esatti!!! :D :D :D
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia!!!
meco... mplimenti!
bravo uzz, quante soddisfazioni mi dà questo ragazzo. menomale, con tutto quello che spendo per farlo studiare! mica come quel lazzarone di intriplone :D
-
Citazione:
Roy Batty
meco... mplimenti!
bravo uzz, quante soddisfazioni mi dà questo ragazzo. menomale, con tutto quello che spendo per farlo studiare! mica come quel lazzarone di intriplone :D
Again man... Again... another one!!!
-
Citazione:
Uzz
Again man... Again... another one!!!
ok boy, try this. it's simple but cute...
Gianni si sta vantando con Marco delle gloriose imprese di suo nonno: "Mio nonno era ufficiale e fu così bravo che alla fine della guerra gli consegnarono una sciabola con inciso: "Per il coraggio, l'audacia e la determinazione dimostrata. Prima Guerra Mondiale, VIII Battaglione". Marco lo guarda e gli dice che sta mentendo. Perché?
-
Citazione:
Roy Batty
ok boy, try this. it's simple but cute...
Gianni si sta vantando con Marco delle gloriose imprese di suo nonno: "Mio nonno era ufficiale e fu così bravo che alla fine della guerra gli consegnarono una sciabola con inciso: "Per il coraggio, l'audacia e la determinazione dimostrata. Prima Guerra Mondiale, VIII Battaglione". Marco lo guarda e gli dice che sta mentendo. Perché?
xke' la polvere da sparo era gia' usata..e dubito usassero sciabole...:biggrin3:
-
mi è venuto in mente che l'VIII Battaglione non esistesse nella prima guerra mondiale, poi ho provato a cercare VIII battaglione, prima guerra mondiale e mi è venuto fuori la soluzione... quindi son fuori... :dry: