Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
Mi sa che già non ti rivolgo più la parola! :biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
posta anche il motociclismo con l'intervista a Castiglioni.....dove buttava merda su tutti gli altri :wink_:
-
Citazione:
bastamoto
Allora kkk facciamo volare tutti in prima classe al prezzo dell'economy e poi staremo qua a chiederci come mai andiamo in fallimento ....... ma con l'onore di un marchio resuscitato per 4 lire .......
Forse non mi sono spiegato, ci riprovo: non sostengo che Castiglioni sia l'imprenditore del secolo, è uno come tanti nel panorama italiano, restringendo il cerchio alle moto posso citare Beggio o, andando più indietro, De Tomaso. Sto solo sostenendo che ha scritto pagine positive nella recente storia delle moto italiane. Poi è certo un personaggio con luci ed ombre come tutti.
-
Oltretutto, visto in quel microdisegno, sembra un Majestic prima serie bicolore.......che tristezza! :D
-
Citazione:
bastamoto
posta anche il motociclismo con l'intervista a Castiglioni.....dove buttava merda su tutti gli altri :wink_:
che numero era?
Citazione:
DocHollyday
Mi sa che già non ti rivolgo più la parola! :biggrin3:
:bawling::biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
che numero era?
settembre 2007 , leggi .....
-
Citazione:
Roy Batty
che numero era?
Non ricordo, però ne aveva dette veramente di cotte e di crude su tutti. Alla fine sembrava quasi che fosse vittima di un complotto!
-
-
Citazione:
kkk
Forse non mi sono spiegato, ci riprovo: non sostengo che Castiglioni sia l'imprenditore del secolo, è uno come tanti nel panorama italiano, restringendo il cerchio alle moto posso citare Beggio o, andando più indietro, De Tomaso. Sto solo sostenendo che ha scritto pagine positive nella recente storia delle moto italiane. Poi è certo un personaggio con luci ed ombre come tutti.
assolutamente d'accordo con te per quanto riguarda la produzione
-
Citazione:
DocHollyday
Non ricordo, però ne aveva dette veramente di cotte e di crude su tutti. Alla fine sembrava quasi che fosse vittima di un complotto!
io so che molti supermanager sono scappati dalla sua corte perché disperati... :ph34r: