Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Ci sono sicuramente.........ma basta evitarle se ti irritano e tantomeno mi interessa "cosa" sono nella vita reale.
ah ok....allora sai che esistono quindi non sono le parole scritte da me una "marea di caxxate":wink_:
Citazione:
bastamoto
invece di quotare i miei punti , riporta i messaggi miei e tuoi in cronologia , perche' io , non faccio sempre cosi '.....sei tu che ti rimangi quello che scrivi , di solito
e loi sai bene che ti ho scritto diverse volte che si scherza e che se io o noi ( tipo LucaV ) scherziamo con te e' perche' facciamo parte di un branco di cazzoni...
ma ncontinui a non voler capire ...
neanche dopo avermi conosciuto di persona ...
neanche prima aver ascoltato le parole di quelli che mi hanno conosciuto veramente
ma scusa Bastamoto...ti risulta che io non stia mai al vostro scherzo???... :blink::blink::blink::blink:
-
x bastamoto
xke mi hai quotato pensavo la discussione fosse finita lì
-
Citazione:
bastamoto
guarda che ti tiro un calcio in culo ....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
eddaiiiii......non ho mai visto quella trasmissione demente..solo facendo zapping...ma alla fine non è male, mi sembra....
qualcuna che la da c'è sempre!!!!!!!!
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
p.s.e poi avresti il coraggio di picchiare una quasi tua concittadina??????:sick::sick::tongue:
-
Citazione:
Uzz
W LA TOPA!!
Almeno credo:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
VampirellaRossa
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
eddaiiiii......non ho mai visto quella trasmissione demente..solo facendo zapping...ma alla fine non è male, mi sembra....
qualcuna che la da c'è sempre!!!!!!!!
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
p.s.e poi avresti il coraggio di picchiare una quasi tua concittadina??????:sick::sick::tongue:
si DC :wacko:
-
Ragazzi Xantiax tornerà, se vorrà, tra pochi giorni: visto che la discussione sta sfociando in qualcosa di negativo chiudo.