Visualizzazione Stampabile
-
quanti permalosi,madonna non si può proprio dire nulla
tranquilli non lo processano ne lo arrestano voi rimanete con il vostro amato premier/salvatore e noi continuiamo a lamentarci e scrivere cazzate su democrazia e civiltà,e fin quando rimarra cosi tutti felici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
quanti permalosi,madonna non si può proprio dire nulla
tranquilli non lo processano ne lo arrestano voi rimanete con il vostro amato premier/salvatore e noi continuiamo a lamentarci e scrivere cazzate su democrazia e civiltà,e fin quando rimarra cosi tutti felici
nessuno sta facendo l'avvocato difensore di silvio anche perchè non ci paga
-
Citazione:
alessandro2804
Non ha bisogno di avvocati difensori,non può essere processato
-
Citazione:
Nandrolone
se conflitto di interesse vuol dire avere mondadori,mediaset,milan e quant'altro facendo LAVORARE centinaia di persone ben venga.la differenza è che mentre gli altri politici fregano e i soldi se li intascano lui li intasca ma poi li reinveste in altro
in una DEMOCRAZIA degna di chiamarsi con quel nome, uno che vuole fare politica a livello nazionale non può essere proprietario di banche, stampa e televisioni...
guardatevi questo documentario americano sottotitolato (non è fatto dai comunisti:laugh2:) e domandiamoci il perchè in italia nessuno si pone certi problemi, mentre all'estero sono tutti esterefatti....
YouTube - Who is Silvio Berlusconi (P01)
YouTube - Who is Silvio Berlusconi (P02)
YouTube - Who is Silvio Berlusconi (P03)
YouTube - Who is Silvio Berlusconi (P4)
YouTube - Who is Silvio Berlusconi (P5)
questo documentario dovrebbe vederlo tutta l'italia prima di andare a votare....
-
Citazione:
alessandro2804
e chi ha parlato di avvocati???
io ho parlato di permalosi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
onlyspeed
puni di vista......tu la chiami critica, io disfattismo....ripeto non se ne esce fuori, hai mai visto una cane mordersi la coda??...percio' secondo me meglio di parlar d'altro......o vuoi parlare anche tu di rivoluzione?? non credo, mi sembra di vedere che non sei un ragazzino!!:wink_:
Beh sai, io non sono certo di sinistra, non essendo un ragazzino ero un tempo, fino al 1994, iscritto al MSI, quindi non é che la parola rivoluzione mi turbi poi cosi tanto.
Qui non si tratta di disfattismo, ma un rimettere in gioco dei volori acquisiti di tutto il mondo occidentale, se la legge é uguale per tutti, vuol dire che tutti sono soggetti alla legge, non si scappa.
Ammetto che a sinistra sono degli incapaci totali, anche peggio di Berlusconi, io pero' sono un emigrante, che lavora a contatto di persone di 26 diverse nazionalità, mi spieghi perché ci prendeno per il kulo solo a noi italiani? Che son diventati tutti comunisti? A me questo rompe le balle, perché amo la mia patria.
-
Citazione:
Nandrolone
ma tutti voi quando ci sono state le elezioni dove eravate??
appunto
-
"e fin quando rimarra' tutto cosi' tutti felici"....cos'altro puo' succedere se non il rovescio delle cose????......a si dimenticavo, una rivoluzione!!!
-
Citazione:
gia_81
Quoto
-
Citazione:
Anacleto68
...mi spieghi perché ci prendeno per il kulo solo a noi italiani? Che son diventati tutti comunisti? A me questo rompe le balle, perché amo la mia patria.
Quoto... purtroppo.