Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Dai alba non c'ho capito nulla di quello che hai scritto sulla donnetta baffuta ma va bene uguale :D
Come mai non ti aggreghi domenica ai classici che vengono dalle tue parti?
non sai quanto mi piacerebbe:wub:, ma avevo un impegno precedente col mio gelosissimo fidanzato:cry:
non credo che ma la farebbe passare liscia, sola con una banda di motociclisti:rolleyes::biggrin3::tongue:
mi piacerebbe troppo conoscervi tutti:wub:
-
Citazione:
alba_f
no...si droga:coool::ph34r:
"sodo" caustico direi:tongue:
pensavo fossi saggio prima che parlassi
(non è che un giorno o l'altro scoppi pieno di boria come sei?)
sentiremo uno sblat
Oggi sono suscettibiluccia....avrei dovuto incontrare un amico:wub:,
invece al lavoro anche nel giorno di riposo piccola donnetta baffuta!!!:mad:
:mazzodifiori::biggrin3:
-
Citazione:
jkw
E' stato soffocato da un sorso copioso di nettare.:wink_::wink_:
:papa::papa::papa::ph34r:
-
Citazione:
alba_f
no...si droga:coool::ph34r:
"sodo" caustico direi:tongue:
pensavo fossi saggio prima che parlassi
(non è che un giorno o l'altro scoppi pieno di boria come sei?)
sentiremo uno sblat
Oggi sono suscettibiluccia....avrei dovuto incontrare un amico:wub:,
invece al lavoro anche nel giorno di riposo piccola donnetta baffuta!!!:mad:
non siete affatto i primi a dirmi che da come scrivo sembro un borioso pieno di se.... ed è proprio questo il problema della comunicazione via web..manca tutto quell'apparato comunicativo fatto di toni della voce, di sguardi, di gesti..che rendono la comunicazione più chiara.Io tendo ad essere spesso molto ironico, ma attraverso le gestualità e i toni...che qui non compaiono mai..
Io partecipo anche ad altri forum( di armi, caccia,storia militare, politica)...e quando ci siamo incontrati hanno tutti detto che non sono affatto come mi credevano.....e infatti nessuno dei miei amici mi ha mai dato del borioso pieno di se....quindi spero di poterci cincotrare tutti assieme un giorno..giusto per capire chi siamo :biggrin3::wink_::wink_::wink_:
ciao
enrico
-
Citazione:
Johnnyrebel
non siete affatto i primi a dirmi che da come scrivo sembro un borioso pieno di se.... ed è proprio questo il problema della comunicazione via web..manca tutto quell'apparato comunicativo fatto di toni della voce, di sguardi, di gesti..che rendono la comunicazione più chiara.Io tendo ad essere spesso molto ironico, ma attraverso le gestualità e i toni...che qui non compaiono mai..
Io partecipo anche ad altri forum( di armi, caccia,storia militare, politica)...e quando ci siamo incontrati hanno tutti detto che non sono affatto come mi credevano.....e infatti nessuno dei miei amici mi ha mai dato del borioso pieno di se....quindi spero di poterci cincotrare tutti assieme un giorno..giusto per capire chi siamo :biggrin3::wink_::wink_::wink_:
ciao
enrico
Tranquillo, sappiamo che sei iscritto a molti forum, :wink_:infatti in quello più gettonato distribuiscono i digestivi gratis.:wink_:
-
Citazione:
Johnnyrebel
ciao
enrico
sono daccordo con te riguardo ai malintesi webiatici:rolleyes:, ma non è tanto il tono che mi lascia interdetta, ma proprio quello che dici:coool::blink:
l'ironia? benvenga :biggrin3:
la goliardia è di casa , qui:biggrin3::biggrin3:.
....hai ancora tanto da imparare, te lo dice un'anziana signora baffuta:ph34r:
:biggrin3::laugh2::tongue:
Comunque per ovviare l'ostacolo, ovvero che non si vedono le espressioni della tua faccia, e i toni della tua voce,
puoi sempre fare dei video e postarli,:tongue::laugh2:
non sarebbe un'idea bellisssimissima?
:w00t:EEEEHHHHH???????:w00t:
-
Citazione:
Johnnyrebel
non siete affatto i primi a dirmi che da come scrivo sembro un borioso pieno di se.... ed è proprio questo il problema della comunicazione via web..
:risate2::risate2::risate2:...e ti pareva.... adesso la colpa è del Web!!!! ma dico,possibile che,pur dicendotelo in tanti ed in tanti posti,non ti venga il dubbio che sarebbe il caso di modificare questo tuo atteggiamento?????:rolleyes::rolleyes: io non dubito che tu sia un ragazzo preparato,il problema è che tu non dubiti di essere IL PIU' PREPARATO... e quindi tendi ad assumere quel tono che tanti infastidisce!!!!! vista la tua giovane ètà,sei ancora in tempo a correggere.... dai retta ad una vecchia testa di c@zzo... eviteresti delle antipatie gratuite e probabilmente neanche giustificate.:wink_::wink_:
-
che grande idea Alba...un'idea coi baffi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:risate2::risate2::risate2:...dai retta ad una vecchia testa di c@zzo... eviteresti delle antipatie gratuite e probabilmente neanche giustificate.:wink_::wink_:
la vecchia testa di c@zzo non sono io dal momento che sono una vecchia baffuta, NEVVERO?:w00t:
Citazione:
jkw
che grande idea Alba...un'idea coi baffi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
Allora siamo daccordo:oook:,
attendiamo i video:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
alba_f
la vecchia testa di c@zzo non sono io dal momento che sono una vecchia baffuta, NEVVERO?:w00t:
:risate2::risate2::risate2:
Allora siamo daccordo:oook:,
attendiamo i video:w00t::w00t::w00t:
ho quello dell'ultimo giorno di liceo...sono vestito da puttana..truccato e con la parrucca rossa....battiamo in strada noi tutti maschi della classe..se lo sapesse Herbie :biggrin3::biggrin3::biggrin3: