Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
che belli i motociclisti........
se ti sverniciano dici: è un incoscente non si corre su strada....
Io invece trovo belli... i motociclisti che vanno in giro come dei coglioni e poi piangono quando sfaciano la moto in 2 contro un marciapiede... quando va bene.
il mondo è bello perchè è vario....
-
Citazione:
steve78
Io invece trovo belli... i motociclisti che vanno in giro come dei coglioni e poi piangono quando sfaciano la moto in 2 contro un marciapiede... quando va bene.
il mondo è bello perchè è vario....
ok... in questo forum abbiamo tutti moto da 100 e passa cv... e andiamo a tutti a 50 (perché questo è il limite nei passi montani)
:risate2::risate2::risate2::risate2:
cmq scusa... ma nel frattempo mi tocco i maroni :D :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Millejager
ok... in questo forum abbiamo tutti moto da 100 e passa cv... e andiamo a tutti a 50 (perché questo è il limite nei passi montani)
ovvio e poi facciamo il post: ma se monto lo scarico powerbestia e la centralina poor commando 26 li prendo 45 cv..............
le vuie di mezzo ste sconosciute.................
-
Citazione:
Marco Manila
...dipende da chi la guida l' R1...:tongue:
onore alle parole del boss :supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
MrTiger
che belli i motociclisti........
se ti sverniciano dici: è un incoscente non si corre su strada....
se passi un 1000 mentre magari lui sta parlando col bluethoot nel casco con la morosa: bellazio la speed spacca il culo anche alle sbk....
a parità di pilota tra un r1 e una speed quello sull' r1 gli fa anche il tagliando mentre gli gira intorno.....e se simao in un misto strettissimo a giragli in tondo è un motard. Ovvio si parla di gente che sa guidare.
quanto è vero quello che hai scritto:wink_:
-
Citazione:
bagarre
da quando c'e' qualcuna che mi aspetta a casa..:wink_:
c'ho er copirait!!:biggrin3:
ma cher devi anna a firma' per il daspo sulle strade!!!!!!:laugh2::tongue:
saggio saggio saggio.
-
secondo me correre per strada nn e' ne' da pazzi ne da incoscenti.. io nn critico chi decide di farsi la passeggiatina ad ammirare il panorama, pero' nn voglio neppure essere additato come pazzo pirata o delinquente! allora fatevi tutti le moto depotenziate da 40 cv!! secondo me l'importante e' sempre sapere quali sono i tuoi limiti, quelli della moto e della strada e soprattutto capire quando li stai superando e quando dovresti invece trattenerti.. e' tutto li'.. molti nn sanno quando devono trattenersi!! se rieci a capire questo, senza che la foga o la vene chiusa ti prendano la mano, ovvero mantenedo sempre il pieno controllo psichico della situazione, allora puoi tranquillamente spingere ed esagerare..sempre relativamente parlando
nn mi venite a dire poi che per strada puo' succedere di tutto.. il gatto la merda il vecchio.. questo lo si deve gia' aver preventivato prima di uscire di casa..
l'imprevedibile c'e' sempre.. la vita stessa lo e'.. io rischio imponderabilmente 1000 volte di piu attraversando roma che su un passo appennino!
e poi io penso sempre che si possa morire anche cadendo da una sedia..quindi..
-
Citazione:
MrTiger
ovvio e poi facciamo il post: ma se monto lo scarico powerbestia e la centralina poor commando 26 li prendo 45 cv..............
le vuie di mezzo ste sconosciute.................
bwuhawuhwahwah
ESATTO!!!
tutti a mettere scarichi completi, centraline, moduli aggiuntivi, filtri aria ecc ecc (cosa che, oltretutto, non potresti nemmeno avere su strada)... chiedere se si prendono 10 cv con la memjet.... e poi??? fanno i moralisti
:risate::risate:
-
Citazione:
Millejager
le mezze misure non esistono? una cosa è divertirsi in moto ed avere un'andatura sportiva un'altra e gareggiare su strada cercando a tutti i costi di passare quello davanti che manco si conosce.... per arrivar primo sul podio :wacko:
....e di intelligentoni così ce ne sono troppi....
-
Non mi sento di giudicare nessuno. Ad ognuno..il suo limite.