Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
cmq siamo tutti off topic qui,
l'autore ha mancato una lettera nel testo, voleva scrivere:
mi sa che inizio a voltare a destra! :coool:
Allora intanto metti la freccia che sennò ti tamponiamo!!!! :D
http://www.clipartof.com/images/emot...nny_couple.gif
-
Citazione:
Uzz
lo dicono in tanti a voce :rolleyes:........poi chiedono come mai è così agile il boxerone e controllano le loro gomme se sono ok :rolleyes:
:D:D
-
la state buttando in caciara, ecco una manciatina di buone ragioni fresche fresche dal processo mills per NON votare MAI più il popolo della libertà provvisoria...
YouTube - L'insostenibile impunità di Berlusconi - Marco Travaglio
-
q8 l'ultimo commento, ricordatevi gente che grazie agli Italiani che hanno votato quel disgraziato ora siamo il paese zimbello d'Europa che oltre a legiferare per pararsi il culo (loro) ce la mettono tutta per convincerci del fatto che la crisi non esiste. mi ritengo schifato da chi mi dovrebbe rappresentare al governo....pensateci bene prima di crocettare e ricordatevi che negli altri paesi chi sbaglia paga mentre da noi in Parlamento c'è più gente processata (e ovviamente andata in prescrizione) che in qualsiasi altro fo###to paese. W la gente con le palle come il buon Travaglio.
-
Citazione:
Supertramp08
q8 l'ultimo commento, ricordatevi gente che grazie agli Italiani che hanno votato quel disgraziato ora siamo il paese zimbello d'Europa che oltre a legiferare per pararsi il culo (loro) ce la mettono tutta per convincerci del fatto che la crisi non esiste. mi ritengo schifato da chi mi dovrebbe rappresentare al governo....pensateci bene prima di crocettare e ricordatevi che negli altri paesi chi sbaglia paga mentre da noi in Parlamento c'è più gente processata (e ovviamente andata in prescrizione) che in qualsiasi altro fo###to paese. W la gente con le palle come il buon Travaglio.
questo è quello che mi sono sempre chiesto anch'io, perchè al nano il popolo italiano ha sempre perdonato tutto ??? :dry:
-
Citazione:
D74
perchè non lo è???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
appena napolitano si toglie dai maroni :biggrin3:
-
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)
-
Citazione:
mic56
Ma certo, vai tranquillo! Per quelle come Matera garantisce papi, e lui si che se ne intende.
Mi sorge un dubbio:Come ti starebbe sole24ore sotto il braccio al posto di repubblica? E chi garantirebbe della sincronia tra il dentista e il giornale?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
jkw
Mi sorge un dubbio:Come ti starebbe sole24ore sotto il braccio al posto di repubblica? E chi garantirebbe della sincronia tra il dentista e il giornale?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Chiedo venia, sei troppo ermetico e non afferro: Se non si svilisce lo humour o l'ironia, ti dispiacerebbe riformulare la domanda in termini a me più comprensibili? Grazie!
-
Citazione:
redcell
Nuova candidata alle europee del PDL. Barbara Matera...
Per la regola anche l'occhio vuole la sua parte, ennesima candidata dalle doti non nascoste...
ma poi scusate, chi ci assicura che quelle cesse che stanno dall'altra parte siano tutte intelligenti brave e preparate?:wink_::wink_::wink_:
' + titolo + '
eccone un altro, il nano ha proprio raggiunto il suo obbiettivo....