Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
non sono io eh!!!
per quanto nato a Seul.... ahahahh :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Storie... tu sei comunista, quindi Koreano del Nord infiltrato... :laugh2::tongue::laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
Si parla di Noemi, si attacca l'ex fidanzato che "ha parlato" in quanto condannato per furto, in questo caso la giustizia ha un suo valore pe ril giornali del capo...
Non si ricorda mai che seppur Berlusconi non sia stato condannato lo sia stati i suoi amici, collaboratori, avvocati Mills, Previti, Dell'Utri, il mafioso giardiniere Mangano, l'ex finanziere Berruti assunto poi in Fininvest, i finanzieri corrotti dalla Mondadori Tanca e co.
Solo in un paese come il nostro si sopravvive politicamente gridando alle toghe politicizzate quando fa comodo.
eh si hanno fatto un flop con la storia di Noemi quelli del pd e pensare che Gino Flaminio era il test chiave contro il Cav. :laugh2::laugh2:
quasi quasi voto Pannella , la frase di ieri a Franceschini mi ha persuaso
HAI LA FACCIA COME IL CULO , hihihihi
-
Citazione:
alessandro2804
eh si hanno fatto un flop con la storia di Noemi quelli del pd e pensare che Gino Flaminio era il test chiave contro il Cav. :laugh2::laugh2:
nessun flop,ne tanto meno credo sia stato tirato in ballo da PD inoltre credo che se uno che viene condannato x furto o x cosa,abbia il diritto di parlare se informato dei fatti,poi si vedrà,la condanna non vuol dire nulla
Allora berlusconi non dovrebbe uscire di casa oltre che parlare?????
e cmq tieni presente che dopo che questo losco e inaffidabile test ha parlato silvietto ha ammesso che ha incontrato noemi da sola senza genitori (10 giorni in sardegna)come sostenuto fino a prima dell'intervista,forse forse non è poi cosi poco attendibile o no?????:wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
Ho capito ... l'argomento ... l'argomentazione corretta per prendere voti ... non male -----:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Notturno
Storie... tu sei comunista, quindi Koreano del Nord infiltrato... :laugh2::tongue::laugh2:
ahahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
nessun flop,ne tanto meno credo sia stato tirato in ballo da PD inoltre credo che se uno che viene condannato x furto o x cosa,abbia il diritto di parlare se informato dei fatti,poi si vedrà,la condanna non vuol dire nulla
Allora berlusconi non dovrebbe uscire di casa oltre che parlare?????
e cmq tieni presente che dopo che questo losco e inaffidabile test ha parlato silvietto ha ammesso che ha incontrato noemi da sola senza genitori (10 giorni in sardegna)come sostenuto fino a prima dell'intervista,forse forse non è poi cosi poco attendibile o no?????:wink_:
quindi? hanno fatto sesso ....repubblica ha trovato tracce di sperma ?
repubblica non ha forse omesso che sto Gino ha una condanna alle spalle per rapina , ti sembra una stupidaggine per chi cerca l'occasione che può cambiarli la vita?
-
lasciatelo lavorare
-
ragazzi berlusconi lo abbiamo votato noi perchè siamo un popolo di mediocri e ce lo meritiamo.
-
Citazione:
natan
Ho capito ... l'argomento ... l'argomentazione corretta per prendere voti ... non male -----:sick::sick::sick:
semplice osservazione di un fatto :rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
quindi? hanno fatto sesso ....repubblica ha trovato tracce di sperma ?
repubblica non ha forse omesso che sto Gino ha una condanna alle spalle per rapina , ti sembra una stupidaggine per chi cerca l'occasione che può cambiarli la vita?
E quindi????
quindi le dichiarazioni di questo ragazzo hanno fatto cambiare versione sulla stoia x l'ennesima volta,da cui uno normale capisce che sin qui si sono raccontate solo una marea di cazzate
uno dice che si sono conosciuti nel 2001 quando è morto il fratello della ragazza
uno dice che si sono conosciuti perchè autista di taxi,poi smentito dal figlio di craxi stesso
uno dice che si sono conosciuti x affari politici perchè il padre della ragazza doveva essere candidato,poi si scopre che in politica nessuno conosce questo tipo
uno dice che la ragazza la vista 3-4 volte sempre in presenza dei genitori
uno dice che invece si sono visti anche in altre occasioni e spuntano foto di lei sola ad una festa del milan
poi salta fuori l'ex che racconta che i 2 si sono conosciusti da circa 9 mesi e parla dell'incontro in sardegna
confermato alla fine anche dallo stesso silvietto,quindi?????? ti sembra che sia tutto normale
c'è qualcuno che racconta puttanate,e non credo che la cosa fosse rilevante se la ragazza fosse maggiorenne e vaccinata,ma qui è solo vaccinata x ora,e ti ricodo che stiamo sempre parlando del presidente del consiglio non di uno qualunque:wink_:
che repubbliaca abbia omesso o non era a conoscenza dei precedenti del ragazzo non vuol dire nulla e non è rilevante,non è stato condannato x falsa testimonianza ne x calunnia,ma x furto
e cma sia hanno riportato solo delle dichiarazione che se fossero risultate poi false l'interessati avrebbero potuto agire x vie legali e non confermare,se poi smentite avrebbero fatto fare una pessima figure al giornale con un bel danno di immagine,invece è successo l'opposto:wink_: