Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rio
Veramente non c'ho mai girato e non l'ho mai visto...
Io ci sono andato ma non ho mai girato !
Un circuito molto corto ! Piccolino e tecnico io avevo una r1 del 2006 quando ci sono andato e lo avrei fatto tutto di 1 e sul rettilineo piu lungo sarà 800 metri avrei messo la 2 ! Immagina !
Devo accorciare la Daytona per forza perche se non lo faccio non mi diverto !
Quantomeno metto qualche marcia !
-
Citazione:
Wolverine
Io ci sono andato ma non ho mai girato !
Un circuito molto corto ! Piccolino e tecnico io avevo una r1 del 2006 quando ci sono andato e lo avrei fatto tutto di 1 e sul rettilineo piu lungo sarà 800 metri avrei messo la 2 ! Immagina !
Devo accorciare la Daytona per forza perche se non lo faccio non mi diverto !
Quantomeno metto qualche marcia !
caspita ma sei sicuro di aver girato a racalmuto? se e' si allora le cose sono 3
1 avevi montati dei rapporti iperlunghi
2 avevi paura di accellerare
3 staccavi circa 400 metri prima di ogni curva
boh mai sentito che a raca i 1000 mettono al max la seconda! :blink:
premetto che io col 600 metto la quinta al limitatore!
invece i 1000 mettono la quarta o addirittura la quinta! dipende da come si esce dall'ultima curva!
ripeto sei sicuro di esserci stato o ne hai sentito parlare al bar?
-
Citazione:
Enzuccio76
caspita ma sei sicuro di aver girato a racalmuto? se e' si allora le cose sono 3
1 avevi montati dei rapporti iperlunghi
2 avevi paura di accellerare
3 staccavi circa 400 metri prima di ogni curva
boh mai sentito che a raca i 1000 mettono al max la seconda! :blink:
premetto che io col 600 metto la quinta al limitatore!
invece i 1000 mettono la quarta o addirittura la quinta! dipende da come si esce dall'ultima curva!
ripeto sei sicuro di esserci stato o ne hai sentito parlare al bar?
Senti forse nella foga di rispondere non hai letto bene cio che ho scritto !
Allora non ho mai girato la ! Ci sono stato e mi e' sembrato di capire che con un 1000 come quello che avevo io non sarei riuscito a sfruttarlo viste le dimensioni giocattolo della pista. ! Forse ho avuto questa impressione perche abituato a siracusa 5,3 km facendo un confronto ........ Ora leggi cio che ho scritto e capirai cosa intendo dire .
-
Citazione:
Wolverine
Allora non ho mai girato la ! Ci sono stato e mi e' sembrato di capire che con un 1000 come quello che avevo io non sarei riuscito a sfruttarlo viste le dimensioni giocattolo della pista. ! Forse ho avuto questa impressione perche abituato a siracusa 5,3 km facendo un confronto ........ Ora leggi cio che ho scritto e capirai cosa intendo dire .
stai calmino con Enzuccio.....:mad::mad::mad::mad:...non puoi fare l'esperto in tutto....:dry::dry::dry: frequenti troppo Luca:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
stai calmino con Enzuccio.....:mad::mad::mad::mad:...non puoi fare l'esperto in tutto....:dry::dry::dry: frequenti troppo Luca:laugh2:
Ma guarda che io sono calmo !!!!!!!!
Anzi gli ho fatto solo notare che si è affrettato a rispondere con quel tono quando non esiste il motivo di farlo !!!!!!!!!!!!!
Forse sei tu che devi darti una calmata io non sono esperto in niente !!!!!!!!! Dovresti frequentare Davide che ti indirizza verso la corretta strada !!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
gelosiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma di ke????. . . n hai capito nulla!:blink::blink:
Citazione:
Wolverine
Anzi gli ho fatto solo notare che si è affrettato a rispondere con quel tono quando non esiste il motivo di farlo !!!!!!!!!!!!!
Forse sei tu che devi darti una calmata io non sono esperto in niente !!!!!!!!! Dovresti frequentare Davide che ti indirizza verso la corretta strada !!!!!!!!!!:wink_:
grazie x l'appoggio:wink_:. . . ma io nn sono nessuno. . . e poi Giuliana ha l'eta x sapere ki deve frequentare!
-
Citazione:
Wolverine
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rolleyes:
-
Citazione:
Wolverine
scusa x il malinteso!
cmq riguardo alla tua discussione dire nn "riuscire a sfruttarlo" e' un discorso ovvio ma dire in maniera cosi decisa che al massimo avresti messo la seconda e' un altro! cmq nn volendo approfondire il discorso ti invito a venire! vedrai che ti divertirai! :wink_:
-
Citazione:
Enzuccio76
scusa x il malinteso!
cmq riguardo alla tua discussione dire nn "riuscire a sfruttarlo" e' un discorso ovvio ma dire in maniera cosi decisa che al massimo avresti messo la seconda e' un altro! cmq nn volendo approfondire il discorso ti invito a venire! vedrai che ti divertirai! :wink_:
dammi belle notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
dunque! ieri ho parlato con nino e mi ha proposto un sabato a luglio! oppure prendere tipo 4 turni la domenica (2 la mattina e 2 il pomeriggio).
gli ho chiesto se si poteva fare anche un corso e mi ha detto di si!
ora devo capire se per voi va bene il periodo, se siete interessato al corso e dopo lo ricontatto e gli chiedo il prezzo!
l'unica cosa che vi chiedo e' la massima serieta' riguardo la conferma!
stilate una lista!