Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
e sti cazzi..... Mica dirai sul serio??? Io quando ti vedo mica penso "ammazza che bella motociclista"... ma penso :" ammazza che bella sghnacchera"..... forse potrei accorgermi dopo una mezz'oretta che sei seduta su una moto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...Solo dopo mezz'ora!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
tutte con la coda di paglia?? io credo e la mia era una battuta che ognuno sa quel che vale ..........:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
sono contanta di non far parte della tua amata lista.....
gridaglielo forte:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giuliana è duro competere con Mafalda (la mia Luana)...
però dai io ti metto in lista:tongue:
-
-
Citazione:
japkiller
e sti cazzi..... Mica dirai sul serio??? Io quando ti vedo mica penso "ammazza che bella motociclista"... ma penso :" ammazza che bella sghnacchera"..... forse potrei accorgermi dopo una mezz'oretta che sei seduta su una moto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
avrei voglia di prenedrmi il tuo bel complimento....ma non è proprio il posto giusto......:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
avrei voglia di prenedrmi il tuo bel complimento....ma non è proprio il posto giusto......:cry::cry::cry::cry:
che FIMMINA!!!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
MrTiger
tutte con la coda di paglia?? io credo e la mia era una battuta che ognuno sa quel che vale ..........:wink_:
e certo.....Lucav in particolare da' la colpa a me:cry: quando io di colpe non è ho.....se non quella di essere una di quelle prese di mira per i loro scherzi e battute....che cmq ripeto che riesco a gestire il piu' delle volta facendo finta di nulla:wink_:....io so cio' che valgo e sopratutto fuori di qui':wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Ragazzi se un Moderatore ha bannato un utente deve avere avuto le sue motivazioni.
Dal regolamento:
- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.