Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
le prossime elezioni cambieranno nome in:
Circola la Libertà :coool:
:cipenso::cipenso::cipenso::D
-
Citazione:
winter1969
Forza Silvio non mollare
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
natan
:cipenso::cipenso::cipenso::D
:dry::rolleyes:
-
Citazione:
595Abarth
essendo ormai tutta la corte di buffoni, lui era l'unico che poteva salirci sul trono... ora ci sta, farà quello che deve fare.
Io non mi sento di diffamarlo in nessun modo specie dopo gli ultimi eventi...
lasciamolo lavorare, tanto ciò che deve fare lo farà... a prescindere.
nn preoccuparti che lui lavora anche senza il nostro permesso.... peccato che lavori prima di tutto per sè e per il suo impero :wink_:
-
Citazione:
fedro
nn preoccuparti che lui lavora anche senza il nostro permesso.... peccato che lavori prima di tutto per sè e per il suo impero :wink_:
purtroppo e amaramente, quoto
-
Citazione:
fedro
solo una domanda: ma voi dareste mai in mano la vostra azienda ad uno con una faccia così e che è indagato per truffe finanziarie, mafia, riciclaggio fondi all'estero, festini e orgie con minorenni, uso improprio di aerei militari per le feste private a villa certosa, concussione, attacchi illegali alla magistratura, emanazione di leggi ad personam????
Io no !!!!
E fiuguriamoci se si tratta di dare in mano la nostra Italia :ph34r::w00t:
Sveglia!!!!!! Mandiamolo a casa a calci in culo!!!!!
-
Citazione:
fedro
solo una domanda: ma voi dareste mai in mano la vostra azienda ad uno con una faccia così e che è indagato per truffe finanziarie, mafia, riciclaggio fondi all'estero, festini e orgie con minorenni, uso improprio di aerei militari per le feste private a villa certosa, concussione, attacchi illegali alla magistratura, emanazione di leggi ad personam????
Io no !!!!
Molti darebbero in mano la loro azienda ad uno così ... non é con l'onestà che ci si arricchisce ... :cry:
-
Citazione:
fedro
Io no !!!!
Ma dai come sei catastrofico........lo sai che tutti i processi a cui l'hanno sottoposto (o sono riusciti a farlo) si sono conclusi favorevolmente, prescrizione o non più reato (falsi in bilancio depenalizzato già con il suo primo mandato). Ti vorrei ricordare che lui è ricco e potrebbe starsene nella sua villa a cantare le canzoni napoletane con il fido Apicella, con Fede che gli fa l'addetto stampa, e Vespa che scrive le memorie. Invece no E' SCESO IN CAMPO........................E LO HA FATTO PER NOI..................CHE INGRATI CHE SIAMO.
-
calma calma...ma visto che molti di voi sanno il fatto loro, perchè non vi prodigate e fate della sana politica cosicchè tutta la società ne possa godere i benefici???
-
Citazione:
edotto
calma calma...ma visto che molti di voi sanno il fatto loro, perchè non vi prodigate e fate della sana politica cosicchè tutta la società ne possa godere i benefici???
quoto:
FEdro, Natan e Mister51 in campo subito :D:D