Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
chissà quando sarà la sua ora......:cry:
vabbe' dai...la morte nn si augura a nessuno...dai...:wink_:
la pensione si :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
vabbe' dai...la morte nn si augura a nessuno...dai...:wink_:
la pensione si :biggrin3:
non ho augurato la morte a nessuno, mi stavo interrogando su quando sarà :biggrin3::biggrin3:
si dice che sono i migliori a lasciarci prima ;)
quindi...............
-
Citazione:
Intriplato
non ho augurato la morte a nessuno, mi stavo interrogando su quando sarà :biggrin3::biggrin3:
quindi...............
appunto..aspetta e spera....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
appunto..aspetta e spera....:biggrin3::biggrin3:
intanto vado a fargli un piccolissimo sgambetto elettorale, si sa mai serva a qualcosa :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
intanto vado a fargli un piccolissimo sgambetto elettorale, si sa mai serva a qualcosa :rolleyes::rolleyes:
Se dovesse vincere la sinistra lo sgambetto l'avrai fatto proprio a loro ... cominceranno a gridar vittoria senza rendersi conto che così non va ... il cambiamento eventuale si allontanerebbe ulteriormente e finirà come quando vinse Prodi ... al governo non fecere granché e meno ancora cose veramente innovative ... hanno aspettato di cascare a pezzi prima di ricordarsi che avevano promesso una legge sul conflitto d'interessi e tanto altro ancora ... questa é una sinistra che per rinascere deve perdere, e perdere di brutto. Della destra non mi preoccupo, é giusto che non mi rappresenti e che faccia poi quel che meglio crede ... l'importante é che un giorno trovi veramente filo da torcere ...
-
Citazione:
natan
Se dovesse vincere la sinistra lo sgambetto l'avrai fatto proprio a loro ... cominceranno a gridar vittoria senza rendersi conto che così non va ... il cambiamento eventuale si allontanerebbe ulteriormente e finirà come quando vinse Prodi ... al governo non fecere granché e meno ancora cose veramente innovative ... hanno aspettato di cascare a pezzi prima di ricordarsi che avevano promesso una legge sul conflitto d'interessi e tanto altro ancora ... questa é una sinistra che per rinascere deve perdere, e perdere di brutto. Della destra non mi preoccupo, é giusto che non mi rappresenti e che faccia poi quel che meglio crede ... l'importante é che un giorno trovi veramente filo da torcere ...
straquoto il neretto
-
Citazione:
Lordsinclair
Come ti hanno gia' detto in molti ... VOTALELE !!!!!!:wink_::biggrin3:
Lo farei maaaaa... non mi presento questa volta...:cry:
Citazione:
everts76™
votare semplicemente contro qualcuno x forza senza avere uno schieramento che piace e in cui uno si riconosce, lo trovo veramente di una tristezza immonda..altroche' :wink_:
a quel punto votare "contro" e' senza dubbio il nn votare....
Citazione:
everts76™
intri...nn votare...cazzo se nn iniziamo noi a fare un po' di "rivoluzione" quando caxxo iniziamo??!!
e caxxo sono tre volte che non voto più, e non è successo niente. Per loro se non voti non ti contano e quindi : non conti.
Citazione:
natan
Maddai non sapevo che esistesse :biggrin3::biggrin3:
quello è due giri prima che mi schiantassi al suolo con un plastico high side
:laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
quindi...............
Gli "unti" però non te li scolli più
:risate2::risate2::risate2:
comunque:
ho votato!!!
:wink_:
-
Io non dedico neanche due secondi a queste votazioni. Mi fanno tutti schifo. Di giorno a mordersi e di notte a pappà insieme.
-
Citazione:
Uzz
vota Silvio...... lui ci salverà :D
e poi per parcondicio vota anche il PD
non dimenticare di votare pure la lega...
Fai un sacco di X e fai vedere che ognuno di loro ti piace perqualcosa!!! :D
Qualche anno fa mi prendevo questo fastidio, ora non ci vado proprio!
-