Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
:blink: :blink: :blink: :blink:
Ehm, gente questo sarebbe un post serio per Lacky :rolleyes:
Vediamo di lasciarlo tale, Avp puoi andartene, Grazie !!
:wink_:
.
Sono più che convinto che il buon Lacki si sta sorseggiando un drink...davanti alle nostre ehm...ops..vostre caxxate!!!:biggrin3:
e se non altro..sarà indulgente..con voi!:biggrin3:
gentaglia!!!!!!!!!:mad: :mad:
-
Citazione:
AVP191
:cheers:
HEY, MISTER 14 INCH..MA SULLA FOTO DELLA TUA PATENTE CHE C'HAI MESSO? LA FACCIA OPPURE.....................................
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bhè da oggi uso la tua ......Tanto la peluria è uguale a quella di un cu*o
E poi ha la riga in mezzo allo stesso modo :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ma quella mattina era passato da un pastore per pettinarti, hai usato la lingua di vacca !!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
GRANDISSIMO LACKI... FELICE DI LEGGERTI...
-
Citazione:
Ghino
Io :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
P.s:. Guarda questo consiglio stampalo e ricordalo x sempre, me ne sarai grato, Non dare mai il tuo numero di cell a chi dice di essere tuo amico (avp)
Fidati dammi retta :wink_:
ma avete avuto SOLO benefici conoscendomi!!!!!????????
adesso ve li elenco....dunque......
PRIMO...........
aspetta..........dunque............va bè....adesso mi viene in mente..................allora dicevo...primo:.........
chi? al telefono?
scusate..mi chiamano al telefono sull'altra linea.....
:ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Bhè da oggi uso la tua ......Tanto la peluria è uguale a quella di un cu*o
E poi ha la riga in mezzo allo stesso modo :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ma quella mattina era passato da un pastore per pettinarti, hai usato la lingua di vacca !!!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
Io :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
P.s:. Guarda questo consiglio stampalo e ricordalo x sempre, me ne sarai grato, Non dare mai il tuo numero di cell a chi dice di essere tuo amico (avp)
Fidati dammi retta :wink_:
Se abitassi dalla vostre parti, stasera vi offrirei una birra...:biggrin3:
-
Citazione:
allegruz
grazie, allegruz!:wink_:
-
Come direbbe Dott_speed ciao amico mio .........stacco o forse no....Mha adesso vedo ...........
-
Citazione:
Ghino
Come direbbe Dott_speed ciao amico mio .........stacco o forse no....Mha adesso vedo ...........
Sì..IN EFFETTI..LO STILE.....SINCOPATO...è QUELLO.....MAH.....EEEEEVAII.....
:laugh2: :laugh2:
-
Fabio!!! Fai i fiori e ci caghi sopra!!!! Che ridere!!!
Citazione:
allegruz