Pur avendo idee tendenzialmente di dx, mi fa paura il suo potere
Visualizzazione Stampabile
Pur avendo idee tendenzialmente di dx, mi fa paura il suo potere
io amo berlusconi perchè sa governare anche un arem
lo amo per le sue leggi di salvezza e tutela
lo amo perchè ha perdonato sotto elezioni veronica dicendo che è colpa della cattiva sinistra a confondere le sue idee
lo amo perchè ama le fanciulle
lo amo perchè sa crearsi sempre un forte futuro senza obiezioni nelle sue file
lo amo perchè è amato dagli italiani appartenenti a canale 5 compresi gli emigli fedini
lo amo perchè sa sempre contorobattere a senso unico da vespa
e amo mastella che di qua e di la trova sempre uno spazio e l'ascensore della vita ora alle europee tutto pulito e lindo nell'anima e in prefettura...
amo questi uomini rappresentano il mio rappresentato il mio quotidiano mi identifico ogni passo che fanno,sia nella famiglia nella vita in borsa e in vaticano.
essi sono il mio credo il mio ideale per quello io respiro e darei la mia vita.
esiste un ideologia???
esiste la corretezza???
esiste una serietà di comportamento???
esiste valori da cui rapportarli sugli italiani???
esiste libertà di stampa di lavoro cultura religione???
l'articolo uno della costituzione è solo scritto ma rimane frigido come altri scritti.
viva il precariato ,viva la sanità privata e in culo chi sempre si lamenta.
soldi ci sono perchè tutti hanno una macchina e giocano all'otto o al totocalcio dalle giocate si nota che non c'è miseria ma abbondanza.
ti quoto in pieno,
Non è facile fare un così bel riassunto del nano in così poche righe,
complimenti BB :wink_::wink_:
Da quando è sceso in campo di tempo ne è passato ed è ancora lì, anzi sempre + potere nelle mani di uno solo, potere economico e politico andrebbero separati, funziona così in tutte le democrazie del mondo, NON QUI NELLA REPUBBLICA DELLE LIBERTà :wacko::wacko:
Diciamo che puo' piacere come avere un dito insabbiato nel kulo, non l'ho mai provato, ma già il massaggio prostatico con vasellina fa molto male:cry:
a me non mi piace..........
Credo due cose:
la sinistra anzichè puntare a idee concrete di governo attacca berlusconi direttamnte, è dal 94 che lo fa ed ancora non ha capito che sbaglia.
berlusconi gongola essere attaccato direttamente come persona perchè fa un pò di vittimismo e prende voti per questo
è comunque di moda da 40 anni in italia odiare chi ha il potere, e quindi attualmente il cavaliere, pertanto pochi diranno apertamente di essere dei suoi sostenitori, salvo poi votarlo.