Visualizzazione Stampabile
-
non fare così
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
da quando ti ho conosciuto ..ho scoperto che sono acidi e permalosi peggio di una donna
vieni qua......http://digilander.libero.it/le.facci...te/triste3.gif
:laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
da quando ti ho conosciuto ..ho scoperto che sono acidi e permalosi peggio di una donna
ben mirato ... ti quoto!!! :tongue::tongue::biggrin3:
-
state facendo le prove di gay pride qui su TCP?
-
Citazione:
natan
ben mirato ... ti quoto!!! :tongue::tongue::biggrin3:
si quotalo piano però :rolleyes: che poi si lamenta :wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
si quotalo piano però :rolleyes: che poi si lamenta :wub::wub:
farò del mio meglio ... così come mi hai insegnato tu ... :coool:
-
Citazione:
natan
io ti potrei mettere qui e adesso delle foto di uno spettacolino fatto nel cortile di un bar a fianco di una strada trafficata ... le foto le ho fatte io e so quel che ho fotografato ... :wink_:
non lo metto in dubbio natan,e secondo me sbagliavano anche quelli:wink_:dov'è sto bar comunque?:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
farò del mio meglio ... così come mi hai insegnato tu ... :coool:
:w00t:
-
Zenesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............e le magliette ??????????????????:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Mamba
Zenesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............e le magliette ??????????????????:w00t::w00t::w00t:
se ci date i soldi forse le facciamo
-
Citazione:
natan
ma dalla foto é evidente che tutte le donne girino per le spiagge a seno scoperto ... al di la se piace o meno ... se lo si trova diverso dal gay pride o meno ...
ma sei un avvocato??..............mi sa tanto di..."risponda solo si o no":biggrin3:......ok, no, non si vede!! ma com dicev o figl e defilipp, a me o prsebio nun m piac!!!:tongue: