Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
e secondo te perchè non hanno voluto accorpare il referendum alle votazioni????
RISPARMIANDO oltretutto qualche milionata d'euro.... ???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Paura che il referendum raggiungesse il quorum :tongue::tongue::coool::coool::coool::coool:???
-
Citazione:
tarheel70
Non ci andrò forzatamente, purtroppo. Ho prenotato le vacanze al mare e sono a 4 ore di distanza dal mio seggio elettorale. Non posso votare altrove, e non mi sobbarco 8 ore di macchina per andare al seggio. E mi spiace perchè ho sempre votato, tranne in casi di forza maggiore.
Come ha già detto qualcuno la strategia della Lega era proprio questa, spostare la consultazione in una data già da periodo di ferie, naturalmente con il solito ricatto di "ritirare" l'appoggio al governo.
Poi nei discorsi di Pontida di domenica scorsa dicono cje gli elettori hanno premiato la loro politica "di vicinanza con i problemi della gente".
Evviva...................
-
Citazione:
tarheel70
Paura che il referendum raggiungesse il quorum :tongue::tongue::coool::coool::coool::coool:???
Ma non per paura in se stesso del referendum, ma per evitare di fare un altra legge che distorcerebbe del tutto il senso del referendum, come nel 1992..
-
Citazione:
D74
RISPARMIANDO oltretutto qualche milionata d'euro.... ???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è be ;)
-
già risparmiare qualche milionata d'euro pareva brutto.....però tagliano tutto perchè non ci sono soldi.....
aprite gli occhi! stringete le chiappe per una volta tanto! non fatevi inchiappettare come sempre!
-
Citazione:
Anacleto68
Ho capito, non hai argomenti, ma solo tifo, immagino dove tu possa avere la Sabbia
mi sa che hai travisato..se mettevo Q8 al tuo scritto ci arrivavi...
o leggevi diversamente il mio aforisma...nonostante le tue ragioni siano in parte condivisibili mi sembrava un'esercizio inutile il tuo tentativo di far "pensare" alcuni nostri connazionali sulla situazione attuale,punto.
Io il tifo lo faccio solo per il Brescia e sono obbiettivo anche lì :biggrin3:
per la politica o l'attività che un cittadino Italiano può fare non posso
pretendere che tutti capiscano o vogliono capire come siamo messi e
dove finiremo.
f.d.t.
-
Citazione:
D74
e io vado a votare anche se non vogliono :wink_:
-
Citazione:
papitosky
e io vado a votare anche se non vogliono :wink_:
heheheehh bricconcello! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Hai ragione anche tu, ma, realisticamente, c'é un mezzo per cambiare? Il popolo non é incazzato, non so quanti anni hai, ma a mia memoria é 30 anni che sento gli stessi commenti, questa situazione va bene alla maggioranza del paese, ne sono sicuro, basta vedere Mastella quante preferenze ha preso.
Gli anni sono quasi 58 (vedi 51 del nick) lo so che sembra sempre di lottare per nulla......ma se non avessi la "molla" di credere in una Società più GIUSTA avrei mollato da un pezzo.Il problema che oggi, a parte qualche eccezzione, proclamano tutti di lavorare per i bisogni della "gente", poi i fatti sono un pò diversi. Mi pare di ricordare che abbiamo un capo del Governo che è un facoltoso imprenditore.......che ha "sistemato" tutte le sue cosucce e poi ....il resto è propaganda. Grazie ad un opposizione inesistente o, magari, complice. Qui non si tratta di essere di destra o di sinistra ma di risvegliarsi dal "torpore intellettivo" nel quale vogliono cacciarci.......
Citazione:
D74
Lo avevo già detto .........
-
Citazione:
mister51
Qui non si tratta di essere di destra o di sinistra ma di risvegliarsi dal "torpore intellettivo" nel quale vogliono cacciarci.......
.........
Questa la condivido e sttoscrivo al 100%