Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
:ph34r:
http://img3.imageshack.us/img3/3754/monk3.gif
-
cmq...io ho molte persone amiche, sono perosne di cui mi posso fidare, sicuramente la prima è la mia migliore amica Cinzia...poi c'è Silvia , ste' e altre ragazze a cui tengo molto ....
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Babe
cmq...io ho molte persone amiche, sono perosne di cui mi posso fidare, sicuramente la prima è la mia migliore amica Cinzia...poi c'è Silvia , ste' e altre ragazze a cui tengo molto ....
allora nn hai bisogno del forum....
-
Citazione:
everts76™
allora nn hai bisogno del forum....
ma infatti nn uso il forum x confidarmi....ma ci tengo moltissimo...ovviamente tranne te :dry:
-
uno di quelli a cui racconto spesso della mia vita è Ettore.... parlo anche con altri...ma di norma non confido mai cose mie personali....ho imparato a non aver fiducia nelle persone che mi stanno vicino
-
Citazione:
Python
le mie sorelle:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
uno di quelli a cui racconto spesso della mia vita è Ettore.... parlo anche con altri...ma di norma non confido mai cose mie personali....ho imparato a non aver fiducia nelle persone che mi stanno vicino
ah..capisco...
ecco xke' ettore ultimamente e' cambiato!! :biggrin3:
-
Citazione:
Babe
avete una persona con cui vi confidate (o con cui potreste farlo)?
o vi tenete sempre tutto x voi?
mandami il tuo numero di telefono così mi confido con te ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
-
Citazione:
Babe
sentitamente commosso, mi unisco al dolore di Cinzia e Silvia...... :cry: