Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doccerri
I magistrati che indagano su Berlusconi superano il centinaio.
Sono 15 anni che non fanno altro che indagare Berlusconi, ci hanno provato per qualsiasi articolo del codice penale ed ora mancava solo droga e prostituzione... E non sono mai arrivati ad una condanna! 15 anni di stipendi, super consulenze, spese per nulla... e tutte queste risorse sottratte a perseguire i delinquenti, mafiosi, ladri, rapinatori, stupratori etc...
ricorda molto la storia di quel...Andreotti.
miliardi spesi per poi finire ( dx e sx ) a osannarlo come una star.
e magari e' stato pure mafioso ma pure un politico di grande caratura e spessore.
io penso che un paese come il nostro per restare a galla ha bisogno di uno cosi'.
un po' padrino.
se no per noi son calci in culo mondiali!!!
-
Citazione:
tonidaytona
ricorda molto la storia di quel...Andreotti.
miliardi spesi per poi finire ( dx e sx ) a osannarlo come una star.
e magari e' stato pure mafioso ma pure un politico di grande caratura e spessore.
io penso che un paese come il nostro per restare a galla ha bisogno di uno cosi'.
un po' padrino.
se no per noi son calci in culo mondiali!!!
su questo non ti quoto....
serve gente con le palle e che per una volta tanto prima mettano davanti l'interesse comune e non i propri.
Se si vuole che qualcosa lentamente inizi a cambiare..... :wink_:
-
Citazione:
D74
su questo non ti quoto....
serve gente con le palle e che per una volta tanto prima mettano davanti l'interesse comune e non i propri.
Se si vuole che qualcosa lentamente inizi a cambiare..... :wink_:
a titolo morale e intellettuale io e te siamo daccordo su tutto.
ma davvero crediamo che cio' sia fattibile??
hai qualche esempio di nazione potente o emergente guidata da un poveraccio cresciuto nel rispetto dei massimi valori etici???
siamo realisti.
il mondo campa sul petrolio , le guerre e lo sfruttamento delle risorse.
specie quelle altrui.
io dico che ci vuole qualcuno che sappia anche trattare con i filibustieri.
e qui direi che noi siamo rappresentati al top!!
non quoti??:laugh2::wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
a titolo morale e intellettuale io e te siamo daccordo su tutto.
ma davvero crediamo che cio' sia fattibile??
hai qualche esempio di nazione potente o emergente guidata da un poveraccio cresciuto nel rispetto dei massimi valori etici???
siamo realisti.
il mondo campa sul petrolio , le guerre e lo sfruttamento delle risorse.
specie quelle altrui.
io dico che ci vuole qualcuno che sappia anche trattare con i filibustieri.
e qui direi che noi siamo rappresentati al top!!
non quoti??:laugh2::wink_:
la realtā come direbbe il sommo č grande Amarezza!
ma arrendersi non fa per me.....non cambierā molto ma non voglio lasciarmi andare alla deriva di qualche puttaniere, mafioso o finto catto comunista di turno!Nč tanto meno dai rigurgiti fasciti!
non mi arrenderō mai all'idea che non si possa sperare in meglio! :wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
non condanno la zoccola ma quel magistrato che trova sempre tempo per cazzeggiare ...e non lo trova per i mafiosi giā condannati visto che li fa scarcerare per decorrenza dei termini , stiamo parlando dello stesso tribunale quello di Bari :cry: autogiustificandosi di essere oberati di lavoro
comunque la signorina ( che ora LIBERO ritiene non attendibile) era canduidata per il pdl alle amministrative..........:rolleyes:
per alessandro2804, credo che al tribunale di bari ci siano varie decine di magistrati. non credo si tratti dello stesso, anche perchč le ultime scarcerazioni mi sembra fossero dovute a scadenza per deposito sentenza, emessa da giudice e non pubblico ministero (che č quello che dirige le indagini sulle preunte zoc.....le del nostro P.d.C)
-
Citazione:
Grunf
comunque la signorina ( che ora LIBERO ritiene non attendibile) era canduidata per il pdl alle amministrative..........:rolleyes:
eh beh! :wink_:
quando si dice mandare in politica alta CULtura
-
Citazione:
D74
la realtā come direbbe il sommo č grande Amarezza!
ma arrendersi non fa per me.....non cambierā molto ma non voglio lasciarmi andare alla deriva di qualche puttaniere, mafioso o finto catto comunista di turno!Nč tanto meno dai rigurgiti fasciti!
non mi arrenderō mai all'idea che non si possa sperare in meglio! :wink_:
e chi si arrende??
mi schifa di molto il fatto che si chiudono fabbriche e laboratori , istituti di ricerca e buone scuole.
ma l'opinione pubblica sembra solo piu' morbosamente interessata a quel che fa' Berlusconi quando mangia quando rutta e quando...
come' che e' stata annunciata la CHIUSURA di Fiat a Palermo ( Termini ) e la cosa non indigna nessuno.
avete idea di che razza di tragedia e' questa per la Sicilia tutta???
della vicenda "professioniste " offerte a Berlusconi provo solo pena per lui e disapprovazione per loro.
andassero a lavorare in fabbrica a rompersi il culo invece di lecchinare posti di prestigio e rappresentanza che dovrebbero si spettare a persone meritevoli!!!
-
Citazione:
tonidaytona
e chi si arrende??
mi schifa di molto il fatto che si chiudono fabbriche e laboratori , istituti di ricerca e buone scuole.
ma l'opinione pubblica sembra solo piu' morbosamente interessata a quel che fa' Berlusconi quando mangia quando rutta e quando...
come' che e' stata annunciata la CHIUSURA di Fiat a Palermo ( Termini ) e la cosa non indigna nessuno.
avete idea di che razza di tragedia e' questa per la Sicilia tutta???
della vicenda "professioniste " offerte a Berlusconi provo solo pena per lui e disapprovazione per loro.
andassero a lavorare in fabbrica a rompersi il culo invece di lecchinare posti di prestigio e rappresentanza che dovrebbero si spettare a persone meritevoli!!!
come non quotarti! :wink_:
alla fine Silvio č vittima dello stesso sistema che ha creato.
Il populismo mediatico...
-