Visualizzazione Stampabile
-
...sarebbe stato logico...la Yamaha la sua Fazer non l'ha chiamata R1...
forse e dico forse, sarebbe anche bastato una sigla tipo "Tiger S" o "Tiger ST"...insomma qualcosa che avrebbe mantenuto un certo distacco con il genere originale...
DOV'E' L'UFFICIO RECLAMI??!!!
-
è una moto bellissima.................pecato la "giapponesizzazione"...........
-
a me piace molto, e anche il blu è molto bello
-
avuta la conferma che Triumph non farà più la Trophy, credo che a gennaio mi prenderò la Tiger (ST) 1050 blu... al massino bianca. gli altri due colori non mi garbano per nulla. sempre che riesca a dare via il Road King...
-
costa poco perchè c'è tanto kawasaki???
Troppo anonima...peccato perchè i numeri ci sono tutti..
-
bella ma nn è una TIGER.... sembra una jap peccato perchè aveva un suo carattere al di fuori di tutte le altre ......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Magari l'avessero fatta come questa ... l'avrei ordinata per posta! ... lasciamo perdere ... comunque quella che hanno presentato e'... come dire ... banale a livello di estetica, manca di quella personalita' che indubbiamente aveva la precedente o avrebbe avuto questa di TALAMO ... peraltro approvo tutte le soluzioni tecniche apportate ... dal telaio al nuovo fantastico 1050 ... manca solo una "manopola rapida" per cambiare assetto a seconda di quello che si vuole fare (smanettone - turismo - da solo - in due) ... cumunque la compro (Talamo perdonami).