Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
ho ditta edile presente ..............pitturazioni ,,,malte,,, piastrelle e altro,,,,,,
io faccio la stillista dei materiali ,,,quella piena di idee........do consigli per stillizzare l'ambiente e valorizzare .......creo effetti con il cartongesso.....
Quindi tu sei quella che....arrivi...parete viva qua...lampada impero la....gioco di luci su...arredamento caldo gių...controsoffitto...
E alla fine 10000 euro!!:wacko::wacko:
:laugh2:
-
Citazione:
menegosar
Quindi tu sei quella che....arrivi...parete viva qua...lampada impero la....gioco di luci su...arredamento caldo gių...controsoffitto...
E alla fine 10000 euro!!:wacko::wacko:
:laugh2:
io prendo solo il compenso crea effetto a tuo piacimento costo incluso opera edile ..........regalo la mia idea ed effetti speciali ...........
costo poco perchč sono originale gioco al risparmio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
io prendo solo il compenso crea effetto a tuo piacimento costo incluso opera edile ..........regalo la mia idea ed effetti speciali ...........
costo poco perchč sono originale gioco al risparmio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...e bravaaa...:wink_:
Ti tengo presente allora..:wink_::biggrin3:
-
mi serve l'arredamento nuovo in officina :biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
Ho visto dei ponti con le pedane leopardate e delle torce con la luce blu da far impallidire il museo Dalė!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
per te gratis .......scambio per vitto e allogio 3 giorni pių giro panoramico in marche e dintorni ,,,,cena ofro io per parcondicio benzina:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non scherzo:wink_:
-
Citazione:
fearless1972
temo che da morto te ne farai davvero ben poco:dry:
-
Citazione:
menegosar
Ho visto dei ponti con le pedane leopardate e delle torce con la luce blu da far impallidire il museo Dalė!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
wow...dopo dovro' applicare una nuova tariffa per i lavori notturni...ahahahaha...
-
Citazione:
fearless1972
wow...dopo dovro' applicare una nuova tariffa per i lavori notturni...ahahahaha...
per i lavori notturni chiedi a tua sorella:dry:
-
Citazione:
fearless1972
Due strobo, una macchina del fumo(quella legal!!) e diventi tutto lavoro-divertimento...Dimenticavo una global relax nella sala dei bottoni!!!
ehehehehehehe:tongue: