Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
anche e soprattutto su internet c'è tanta cacca in merito..quindi io direi come minimo di mettere una bella protezione su alcuni siti almeno...un parental control siamo ancora e almeno in grado di farlo?? :wink_::rolleyes:
noo, se metti le protezioni non gli dai la possibilità di valutare di immaginare e di autoeducarsi
-
Citazione:
everts76™
quoto il neretto e anche altre cosuccie...
ma x il resto credo di aver gia' risposto nel mio precedente intervento...:wink_:
certo..e' assolutamente vero...
la mia preoccupazione sta pero' nello scarso rapporto di intimita' che si genera in questi corsi scolastici (se esistono). io reputo talmente soggettiva e diversa l'approccio alla conoscienza e la sensibilita' verso il sesso di ogni singolo bambino, che mi riempie di dubbi un insegnamento fatto "in gruppo" o in maniera spersonalizzata, visto lo scarso rapporto di intimita' appunto che si crea di solito con un professore...
potrei raccontare la mia vicenda..ma e' una storia lunga, cmq e' stata molto intima e personalizzata, nn di certo massificata come puo' risultare una cosa "scolastica" o tanto meno "statale" :wink_:
mica devono fare sesso sulla cattedra ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
noo, se metti le protezioni non gli dai la possibilità di valutare di immaginare e di autoeducarsi
ma dipende dal livello protettivo....:wink_::rolleyes:
intendo....splatter sex, fist fucking, animal, shemale, e compagnia bella :wink_::biggrin3:
Citazione:
natan
mica devono fare sesso sulla cattedra ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
no..infatti....
il bello e' che lo fanno!!! :dry:
mai letto a riguardo??
-
Citazione:
everts76™
intendo....splatter sex, fist fucking, animal, shemale, e compagnia bella :wink_::biggrin3:
no..infatti....
mai letto a riguardo??
beh le cose folli sono quelle che attraggono di più perchè non ci credi finche non le vedi , meglio nel virtuale che un face to face :biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
beh le cose folli sono quelle che attraggono di più perchè non ci credi finche non le vedi , meglio nel virtuale che un face to face :biggrin3:
si..ma magari nn in adolescenza....:wink_: un po' dopo...quando ne hai gia' abbastanza dello standard...no?? :tongue::biggrin3::wink_:
-
-
Citazione:
Intriplato
pervertiti :dry:
parli te che hai mamba in avatar??!!! :blink::wacko::ph34r:
-
Citazione:
everts76™
no..infatti....
mai letto a riguardo??
... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
parli te che hai mamba in avatar??!!! :blink::wacko::ph34r:
si,
cmq è Natan :ph34r:
-