Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
esimio architetto
volsi cola' come arco audace tracciato
nel caso la calura avvolgesse la placida valle
potremmo verso il tardo meriggio
un di questi fausti giorni
rinnovar il nostro verbo su per il signorino
per sicuro, preclaro accademico
fermo restando che pur se certa non è la calura
come non lè è talvolta la traiettoria in curva
circa la solidità del verbo e del signorino niuno ha dubbi
Citazione:
ladydaytona
una storia simile mi e' stata raccontata da over pellegrini qualche tempo fa'.
pero' in quel caso , la daytona e' tornata mezza storta come il suo conduttore...
un abbraccio al crio che non ho il piacere di veder da quel pomeriggio al mugello!!:biggrin3:
ciaooooooooo
ossequi, madama :w00t:
e non disperi... male che vada la porteremo con noi al signorino
-
Citazione:
ladydaytona
una storia simile mi e' stata raccontata da over pellegrini qualche tempo fa'.
pero' in quel caso , la daytona e' tornata mezza storta come il suo conduttore...
un abbraccio al crio che non ho il piacere di veder da quel pomeriggio al mugello!!:biggrin3:
ciaooooooooo
madama anche il suo signorino quel gg fu bravo a riprendere il controllo,
io ero dietro e l'ho visto, ma la ghiaia prima e il palo dopo lo fecero crollare.
Abbattere un elefante non è cosa facile, ma lì fu appena scalfito e basta :wink_::wink_:
-
Citazione:
marco61
......la vita non e' 'na cosa seria...
...già...più che altro è una condizione precaria, come precarie le cose che progetto di fare....
Diciamo che ho cercato di buttarla sull'"impegnato" per non far inca@@ar troppo l'Intriplato, che dopo tanto tira e molla si chi, dove, quando e come mi sembrava un po' esausto e un tantino amareggiato....così mi son detta "più è nebuloso il concetto, più mi si giustificherà":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
...già...più che altro è una condizione precaria, come precarie le cose che progetto di fare....
Diciamo che ho cercato di buttarla sull'"impegnato" per non far inca@@ar troppo l'Intriplato, che dopo tanto tira e molla si chi, dove, quando e come mi sembrava un po' esausto e un tantino amareggiato....così mi son detta "più è nebuloso il concetto, più mi si giustificherà":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
x me ? :blink::blink:
io so già come finirà sta cena,
ognuno dove vorrà, e incazzarsi non serve Stella :wink_:
io ci ho provato e non è andata, ma non c'è problema, anzi meglio così che sono + libero :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
nessuna giustificazione per te ... arrivata a Chiasso bivacchi alla stazione ... ora ti neghi per condizioni precarie della vita ... l'esausto aspetta ancora che qualcuno gli dica un SI e tu? :dry::dry::dry:
Ti aspettiamo a Chiasso e si parte assieme ... luigi mi ha detto che arriverà alle 6 del mattino ... penso si riesca a partire per le 13.00 ca. .... :wink_:
-
libero non di fare chissàcosa :rolleyes: sarò libero di cazzeggiare e pensare ai fatti miei e non di aspettare 6/7/8 Indecisi d'egitto :tongue::tongue:
però mi spiace che togli l'illusione di vederti al T-Day :cry:
Natan e Luigi ci saranno sicuro invece :dry:
-
Citazione:
Intriplato
libero non di fare chissàcosa :rolleyes: sarò libero di cazzeggiare e pensare ai fatti miei e non di aspettare 6/7/8 Indecisi d'egitto :tongue::tongue:
però mi spiace che togli l'illusione di vederti al T-Day :cry:
Natan e Luigi ci saranno sicuro invece :dry:
:blink::blink::blink:
:risate2::risate2:
... avverti prima di fare queste battutone!
-
Citazione:
criomat
Non imparerà mai il ragazzo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
ma alla fine che giorno avete deciso??
-
Citazione:
criomat
caro dorsoduromat è la verità dura e cruda, è già tanto che li abbiamo schivati ieri, credi
:wacko::wacko::biggrin3:
Citazione:
everts76™
ma alla fine che giorno avete deciso??
mah, io passo a salutarli tanto son li vicino :D
peccato che se ci fosse stato il 61,,,,,,,,,,,,,,,,:cry:
ah, se solo ci fosse stato pure il 61 :w00t: