Visualizzazione Stampabile
-
PAPà METTI QUADO DI FAMIGLIA IN FIRMA ... ZI ZI ZI DAIIIIII ANCHE ATELLINO GHINO .... PAPA' TORNI PRETTO QUETA SERA ????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
...in quasi 9000 messaggi ci sono stati momenti in cui davvero ho temuto per la mia salute.....visto che per il ridere ho rishciato di incorrere nel classico colpo apoplettico ........diciamo che ..ricordo 5 o 6 volte incui ho rischiato tanto........una delle ultime è il famigerato "golpe dell'avatar".per poco muoio..steso sotto la scrivania..ignara di tutto.......................ebbene oggi...........ho sfiorato nuovamente la "vetta" della "fine".........................................................................................................................................................................................e sono felice che sia così...........................................
Fratellino anche a sto giro niente eredità ...... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Dobbiamo impegnarci di più !!!! :tongue: :tongue: :tongue:
-
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Citazione:
dott_speed
PAPà METTI QUADO DI FAMIGLIA IN FIRMA ... ZI ZI ZI DAIIIIII ANCHE ATELLINO GHINO .... PAPA' TORNI PRETTO QUETA SERA ????
-
Citazione:
AVP191
...in quasi 9000 messaggi ci sono stati momenti in cui davvero ho temuto per la mia salute.....visto che per il ridere ho rishciato di incorrere nel classico colpo apoplettico ........diciamo che ..ricordo 5 o 6 volte incui ho rischiato tanto........una delle ultime è il famigerato "golpe dell'avatar".per poco muoio..steso sotto la scrivania..ignara di tutto.......................ebbene oggi...........ho sfiorato nuovamente la "vetta" della "fine".........................................................................................................................................................................................e sono felice che sia così...........................................
....sabato pomeriggio..persone al di sopra di ogni sospetto (giuro)..scrutandomi da capo a piedi.....con un'espressione sorpresa..mi hanno detto (testualmente).
"senti..ma......ti trovo davvero bene! cavolo! ma...scusa.ma.....ti tingi i capelli?"
ho risposto..."in che senso? ma no che non me li tingo!!"
E allora l'altro.."no..è che...mi sembri ringiovanito!!"
Ho solo sorriso e alzato le spalle..un po' compiaciuto.......e tremendamente contento.......
E' vero......è così.....che avete capito!!! è così nel senso che..sono un po' ringiovanito........e devo dire grazie a persone....splendide..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
spero solo di essere in grado di dare anche solo un miliardesimo di quello che sto ricevendo................................
-
Citazione:
Ghino
Fratellino anche a sto giro niente eredità ...... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Dobbiamo impegnarci di più !!!! :tongue: :tongue: :tongue:
tutt'al più...posso lasciare l'alzaruota.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
....sabato pomeriggio..persone al di sopra di ogni sospetto (giuro)..
"senti..ma......ti trovo davvero bene! cavolo!
SI MA NON HAI DETTO CHE ERI AL REPARTO NEURO MENTALE DEL SIVESTRINI :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
SI MA NON HAI DETTO CHE ERI AL REPARTO NEURO MENTALE DEL SIVESTRINI :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...una delle porhce persone ........sane o insane (dipende dai punti di vista) che mi degnano di considerazione...:biggrin3:
-
Mamma mia......anche te !!!:tongue:
Ma avete notato che l'asse Umbro/Toscano annovera tra le sue file i più caxxari del Forum ?????:wink_:
E poi dicono che l'economia Toscana e Umbra va male.....e ci credo, tutti a caxxeggiare invece di lavorare !!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Jack_70
Ma avete notato che l'asse Umbro/Toscano annovera tra le sue file i più caxxari del Forum ?????:wink_:
E poi dicono che l'economia Toscana e Umbra va male.....e ci credo, tutti a caxxeggiare invece di lavorare !!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
:laugh2:
-
Citazione:
Jack_70
INVECE TE LAVORI PARECCHIO.......:biggrin3: :biggrin3: