Sinceramente, giudicando dalla foto, rimango dell'idea che Lavizzari e Zard siano migliori (mi riferisco solo ed esclusivamente all'impatto estetico).
Poi, magari, vedendolo dal vivo...
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente, giudicando dalla foto, rimango dell'idea che Lavizzari e Zard siano migliori (mi riferisco solo ed esclusivamente all'impatto estetico).
Poi, magari, vedendolo dal vivo...
IO HO CHIAMATO ARROW.....VIENE DISTRIBUITO SOLO DA RETE TRIUMPH, NON è OMOLOGATO , NON è PREVISTO DB KILLER....NON è PREVISTO SOLO FINALE....PERò BELL OGGETTO , SECONDO ME MEGLIO DELLO ZARD , PARLO DI ESTETICA....PERò LO ZARD è ANCHE IN VERSIONE DB KILLER.....E QUESTO è UN GRAN PUNTO A SUO FAVORE.....MAGARI IL VANTAGGIO POTREBBE ESSERE CHE NON ESSSENDO PIù ZARD PARTNER UNICO DI TRIUMPH COME NEL 2006.......SI POSSA ANQUISTARE LO ZARD A PREZZI + RAGIONEVOLI......MAGARI.....IO INTANTO SONO TRANQUILLO CHE UNO SCARICO BASSO SULLA MIA NUOVA SPEED 2007.....CE Lò METTO OMOLOGAT OO NO!!!!!SBBRRRAAAAAAAAAAAAAATTTT SBRAAAAATTTTTTTT
Belo ma anc'io vorrei vedere altre foto....in particolare dal posteriore!
cavoli spettacolare io l'ho visto montato su altre moto ed è bellissimo certo però non è omologato.....
visto così sembra bellino...mah ci vorrebbe qulche particolare in più..!!!
zard is only
bellissimo, quando esce per 955? boss sei il solo che può illuminarci