Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
grazie caro!
oggi ho grattato la saponetta al mugello.....per me era qualcosa di quasi impossibile ahahaha
Bravissimo !!! vai in pista ?? forte!! mi sa che se ci provo io mi pelo come una biscia...:w00t: non ho mai provato moto sportive ... :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:w00t: grandeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
ho aperto "il miracolo cap. 2 la grattata" ehidhihih :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Lordsinclair
Bravissimo !!! vai in pista ?? forte!! mi sa che se ci provo io mi pelo come una biscia...:w00t: non ho mai provato moto sportive ... :rolleyes:
io per chi mi conosce sono un polentone in moto....vado piano.....
perņ in pista pian piano...... :wink_::w00t:
-
grande DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
io andrei piano anche in pista ;)
-
Citazione:
MR-T
grande DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
io andrei piano anche in pista ;)
non si son fatti temponi...anzi 2.45.... ehehehe ma ci si concentra sulla postura e traiettorie.... :wink_:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: che andate piano in pista non ci credo :tongue::wink_:
-
Citazione:
D74
non si son fatti temponi...anzi 2.45.... ehehehe ma ci si concentra sulla postura e traiettorie.... :wink_:
:rolleyes: eh beh! quello č il target del corso, no?
Citazione:
Lordsinclair
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: che andate piano in pista non ci credo :tongue::wink_:
:rolleyes: io mai andato... :fisch: e mai ci andrņ... ergo.... non so andarci :cry:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: io mai andato... :fisch: e mai ci andrņ... ergo.... non so andarci :cry:
perchč al prossimo promo school non vieni pure tu? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
MR-T
Dai non scherzare .. se no non capisco...:w00t: tu vai in pista e anche bene dai racconta !!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
io quoto e vi saluto....vado a portare i cani ai laghetti