Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Ragazzi noi domani andiamo alla Badia, Giova66 non puo' scrivere perche' e' impegnato a vendere dbkiller di Arrow alti :w00t: (in realta' ha il pc in formattazione :ph34r:).
Se volete unirvi al giro partiamo alle 10:30 al solito Round Bar di Casalecchio, ci spariamo qualche passo e arriviamo alla Badia alle 14:00. Se qualcuno vuol venire e' il benvenuto, pero' non abbiamo prenotato un tavolone, quindi se si aggiungono in 2 o 3 c'e' speranza di aver posto a mangiare, di piu' non garantiamo.
Se volete solo fare un po' di curve in compagnia si va su' insieme poi ognuno mangia dove vuole.
Ciao!! :wink_:
rettifico in parte.....primo collegamento provvisorio......
chi vuol venire, me lo dica domattina...ho prenotato per 4 con opzione 5-6 max....
Ciao a tutti :wink_:
-
forse vi vengo a salutare...........ma tanto forse......se guarisco....
-
Ragazzi mi aggrego a voi! Però mangio altrove, prendo l' occasione di andar a trovare mio padre alle croci! Devo far un pò di chilometri con la speed e le gomme nuove, è tanto che non la uso! Ma dov' è questo round cafè?? Aspettatemi che arrivo, manderò un mp a giova con il mio numero di cellulo!
La testa a banana di giova ha il box pieno e non mi fà inviare l' mp. Domani vi prego di attendermi, se non giungo per le 11, ritenevevi liberi di fanculizzarmi!
-
re
e basta con questa futa!!!!!!!!!!!
muraglione .....colla.......prugno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
-
qualcuno va su in Futa infrasettimanale ??!!
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Teo78
io ci vado spesso,causa turni al lavoro sono piu' libero fra settimana che nei week.........:dry::dry:
-
Citazione:
Teo78
Se riesco domani faccio la pausa pranzo allo chalet..... :coool:
-
Citazione:
vulcano
e basta con questa futa!!!!!!!!!!!
muraglione .....colla.......prugno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
ma va là! Al limite croce ai mori, calla, spino e viamaggio.......
PS: sabato dobbiamo fare un master di guida in futa a DeLuxe, che ha appena rimesso in sesto la motina
I maestro Franco sarebbe convocato......
-
[QUOTE=giova66;2335351
PS: sabato dobbiamo fare un master di guida in futa a DeLuxe, che ha appena rimesso in sesto la motina
I maestro Franco sarebbe convocato......[/QUOTE]
Vediamo, mattina o pomeriggio?
Sono già in fase di preparazione delle ferie( verifica degli apparati del gommone e carico dello stesso con bagagli vari...me compreso)
ciao
-
Citazione:
franco'56
Vediamo, mattina o pomeriggio?
Sono già in fase di preparazione delle ferie( verifica degli apparati del gommone e carico dello stesso con bagagli vari...me compreso)
ciao
Vieni su in gommone, qual'è il problema? Ha pure più cavalli della street ......
(PS: tarda mattinata + primo pomeriggio? Pranzo con panozzo mega all'omomorto?)