Visualizzazione Stampabile
-
se vuoi vedere lo scarico clikka sul link sotto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorck7
Penso che l'offerta 2 al prezzo di 1 non venga minimamente contemplata:ph34r: ...non è proprio il doppio, ma quasi!:wink_:
azz...a sto punto secondo voi mi conviene prendere i mivv gp?
-
Se non ricordo male i vale carbon doppi alti dovrebbero venire a costare poco meno di 500 + la spedizione.
X i Mivv, non so quali intendi tu, ma quelli che sono in vendita sul TCP shop sono a 650!
-
Citazione:
Zapdog
azz...a sto punto secondo voi mi conviene prendere i mivv gp?
Se parliamo in "soldoni" gli scarichi della Fresco sono i più vantaggiosi...buona qualità ad un prezzo onesto, perchè ancora di "nicchia", specialmente se paragonati agli altri 3>1...poi i gusti son gusti, come anche i $:biggrin3:
-
quindi voi equiparereste la qualità della fresco alla mivv?...cioè nel senso ne vale la pena spendere 500 euro oppure ne aggiungo un centinaio e vado di mivv?
-
Citazione:
Zapdog
quindi voi equiparereste la qualità della fresco alla mivv?...cioè nel senso ne vale la pena spendere 500 euro oppure ne aggiungo un centinaio e vado di mivv?
per cento eurini devi solo vedere quale ti piace di più esteticamente!!!!:w00t:
-
-
FINALMENTE mi è arrivata la mail da FRESCO che lunedì mi spedisce il vale carbon!!!!
NON VEDO L'ORA :bravissimo_:!!!
-
Citazione:
Cek84
FINALMENTE mi è arrivata la mail da FRESCO che lunedì mi spedisce il vale carbon!!!!
NON VEDO L'ORA :bravissimo_:!!!
bene poi posta qualche fotina!
-