Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Lo zar Sempre tagliandata,in questi giorni la provero',ma mio cugino ha detto che di motore e meccanica è perfetta,ancora da sverginare:biggrin3:,mi fido di lui!!!!:w00t: YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. :fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
Citazione: Originariamente Scritto da everts76™ YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. :fisch::fisch::fisch::fisch::fisch: Sta canzone mi fa trooooooppo ride..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Speriamo il mio nn sia cosi' cazzone pero'.....:dry::dry::w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Lo zar Sta canzone mi fa trooooooppo ride..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3: aspetta a ridere.....:biggrin3::ph34r::tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da everts76™ aspetta a ridere.....:biggrin3::ph34r::tongue: Naaaaaaa siamo cresciuti imsieme,siamo fratelli + che cugini,nn mi fregherebbe mai!!!!! Almeno spero.............:dry::dry::biggrin3::w00t:
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Citazione: Originariamente Scritto da everts76™ YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Quei 2 nn sono adatti al Setc....ahahahahah!!!!!:D
everts credo che abbia una passione incredibile x quel film... :fisch:
Citazione: Originariamente Scritto da Lo zar Quei 2 nn sono adatti al Setc....ahahahahah!!!!!:D esatto...:wink_: Citazione: Originariamente Scritto da MR-T everts credo che abbia una passione incredibile x quel film... :fisch: esattissimo..:wub: e' una delle mie commedie preferite :rolleyes::wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da everts76™ esatto...:wink_: esattissimo..:wub: e' una delle mie commedie preferite :rolleyes::wink_: :rolleyes:.... contiene massime sulla vita che son delle perle :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T :rolleyes:.... contiene massime sulla vita che son delle perle :rolleyes: quoto..:biggrin3: YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.