Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
molto piu' bella...:wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Se una serie 1 a parità di categoria e motorizzazione rispetto la 147 mi costava 12.500 euro in più un motivo ci sarà pure, ma sinceramente a 20 anni poco mi importava di avere dell'alluminio vero o finto, non so se rendo
Detto questo, ognuno coi propri soldi fa ciò che vuole, ma sparare sempre sul madeinitay così gratuitamente con info non vere, non l'ho mai capito
:sleep2:
Quali sarebbero le info non vere? La 147 non era regalta, costava + di una golf ed aveva un pianale derivato dalla tipo, bastava guardare i crash test
Citazione:
bob modz
di questi problemi ce ne sono per tutte le marche non serve raccontarne uno.
Si sulle fiat, perché le MJ 1300 le hanno richiamate, per cui il problema é conosciuto, in genere sui diesel, di tutte le case, si rompono turbine e testate non si svita il volano
-
-
bella bella....................
-
Citazione:
Fulvioz
E la parte più brutta?
http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...-milano-01.jpg
Personalmente la trovo orrenda, ancora come per la Mito hanno scelto questo 8C style che su auto così non ci azzecca nulla, speriamo di trovare almeno della sostanza
Detto questo, mi tengo stretto la 147
:wink_:
Altro discorso invece per gli interni, belli e futuristici
http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...-milano-06.jpg
Tutti informatissimi e che lavorano in Alfa Romeo vedo qua :sleep2:
Questa Milano è tutta nuova, dal pianale al telaio, dagli interni ai motori con versioni che per la prima volta saranno montati in un'auto del gruppo Fiat
Per il resto, se per comodità si vuol sempre e solo sparare in casa senza essere informati, fate pure
Io voto :ita:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
-
non mi sembra male...ma sono un pò perplesso...:dry:
tralasciando i discorsi di made in Italy,qualità costruttive,pianali & motori...ecc..ecc...
mi sembra (parere personalissimo e discutibilissimo) che il marchio Alfa Romeo vada rappresentato con altre tipologie di auto.
questa,come anche la 147,la Mito...va irrimediabilmente a sovrapporsi ad altre auto del gruppo Fiat...in pratica,che me ne faccio di una punto o grande punto o bravo,con un'altro nome? giusto per avere lo stemma dell'Alfa sul cofano?
tanto poi lo sanno tutti che sotto il cofano c'è roba Fiat...
poi ovviamente ci sarà qualcosa di differente,ma la sostanza è quella.
per me l'Alfa dovrebbe avere in listino solo auto della classe della BMW...sport touring veloci stile serie 3/5/7 e sportive come la M3/M5...in pratica essere l'antagonista italiano alla BMW. per le utilitarie e la classe media (anti-VW),basta il marchio Fiat (che potrebbe a sua volta risparmiarsi cose tipo la Croma...)...per il lusso e il comfort (anti-Mercedes) c'è il marchio Lancia da sfruttare...tanto poi la money va sempre nelle stesse tasche. e si evita di disorientare l'utente tra veicoli praticamente simili.
del resto la storia (più recente) insegna...
i modelli di più successo dell'Alfa erano la 75 e la 164...veicoli ben più impegnativi di un Arna o della 33,anche se all'epoca l'Alfa viveva di vita propria e necessitava di coprire tutti i segmenti...
secondo me per far funzionare bene il Gruppo Fiat...ci vorrebbe ancor più sinergia.
-
Citazione:
everts76™
molto piu' bella...:wink_:
:wink_:
Citazione:
Anacleto68
Quali sarebbero le info non vere? La 147 non era regalta, costava + di una golf ed aveva un pianale derivato dalla tipo, bastava guardare i crash test
Si sulle fiat, perché le MJ 1300 le hanno richiamate, per cui il problema é conosciuto, in genere sui diesel, di tutte le case, si rompono turbine e testate non si svita il volano
A parte che il pianale derivato da quello della Tipo è leggenda, tra i due c'è oltre un decennio di evoluzione, senza contare che per il modello dal 2004 in poi non c'è ho mai visto i dati dell'Euroncap ma sono stati fatti solamente su un pre-modello del 2000
Le info non vere? Che è la solita Fiat ricarozzata, quando ha un pianale nuovo creato per questo modello, telaio sospensioni interni e motori nuovi al contrario della Mito, che è in tutto una GPunto Abarth modificata
:sleep2:
Citazione:
Space-Ace
tralasciando i discorsi di made in Italy,qualità costruttive,pianali & motori...ecc..ecc...
mi sembra (parere personalissimo e discutibilissimo) che il marchio Alfa Romeo vada rappresentato con altre tipologie di auto.
questa,come anche la 147,la Mito...va irrimediabilmente a sovrapporsi ad altre auto del gruppo Fiat...in pratica,che me ne faccio di una punto o grande punto o bravo,con un'altro nome? giusto per avere lo stemma dell'Alfa sul cofano?
per me l'Alfa dovrebbe avere in listino solo auto della classe della BMW...sport touring veloci stile serie 3/5/7 e sportive come la M3/M5...in pratica essere l'antagonista italiano alla BMW. per le utilitarie e la classe media (anti-VW),basta il marchio Fiat (che potrebbe a sua volta risparmiarsi cose tipo la Croma...)...per il lusso e il comfort (anti-Mercedes) c'è il marchio Lancia da sfruttare...tanto poi la money va sempre nelle stesse tasche. e si evita di disorientare l'utente tra veicoli praticamente simili.
i modelli di più successo dell'Alfa erano la 75 e la 164...veicoli ben più impegnativi di un Arna o della 33,anche se all'epoca l'Alfa viveva di vita propria e necessitava di coprire tutti i segmenti...
secondo me per far funzionare bene il Gruppo Fiat...ci vorrebbe ancor più sinergia.
Non hanno soldi da spendere in quella direzione :cry:
Fai conto che in Alfa da 1 anno l'unico progetto che portano avanti è questa Milano e un pò di Mito Gta pare, tutto il resto nada, la futura 169 manca si sa da dove prendere il pianale
-
-
Citazione:
Space-Ace
Per me invece è un bene che nonostante magari si appoggino a particolari o basi simili ogni marcio abbia la sua auto nello stesso segmento... Così se non mi piace la Bravo magari mi piace la 147 o magari mi piace la Delta... Così la stessa azienda offre più scelta nella stessa fascia di mercato e classe auto...
In teoria poi l'Alfa è il marchio sportivo, la Lancia è quello elegante e la Fiat quello "famigliare"... Ulteriore copertura per tutti i gusti/necessità...